Cerca nel blog

Cosa stai cercando? Trovalo su Moneypedia

Cerca nel blog

23 giugno 2008

Cerca un'azienda su infoimprese.it




www.infoimprese.it

per
nome
per
prodotti
provincia

15 giugno 2008

Abbonamento Bruno Editore: in omaggio l'USB-Book ai primi cento iscritti

Si avvicina l'ora X. Come ho scritto in questo post, dal 17 giugno 2008 parte il programma di abbonamento della Bruno Editore. Pagando una quota fissa mensile, si possono acquistare fino a 13 ebook al mese dedicati alla crescita personale e finanziaria. E chi è interessato a questa opportunità, farebbe bene ad affrettarsi.

Gli abbonamenti a disposizione sono infatti solo 100 e le iscrizioni verranno chiuse non appena raggiunto questo numero, visto che si tratta di una fase di test con condizioni particolarmente vantaggiose. E per i primi cento iscritti è previsto un ulteriore premio: l'USB-Book in omaggio, che verrà spedita direttamente a casa.

La procedura di abbonamento è semplice e veloce:

1. Ti registri gratis al sito compilando il modulo.

2. Nel tuo pannello troverai un bottone per richiedere l'abbonamento. Cliccalo.

3. A quel punto potrai scegliere se pagare con carta di credito su PayPal (che permette il pagamento mensile) oppure se preferisci il bonifico bancario (in questo caso ogni mese dovrai ricordarti di effettuare il pagamento della quota mensile). La quota mensile è di euro 197+iva.

4. Nel momento in cui il tuo pagamento verrà confermato verranno accreditati sul tuo pannello 400 crediti (pari a 400 euro+iva di valore). Quindi i tuoi soldi sono più che raddoppiati di valore!

5. Con questi crediti potrai scaricare immediatamente tutti gli ebook che preferisci tra quelli disponibili nel catalogo degli Autori Italiani. Puoi spendere i tuoi crediti anche poco per volta, non sei obbligato a consumarli tutti insieme.

6. Nel tuo pannello trovi i dati in tempo reale di tutti gli ordini effettuati con i relativi link per scaricare gli ebook immediatamente e per sempre, così non te li puoi perdere e potrai scaricare anche tutti gli aggiornamenti che usciranno nel tempo.

7. Ogni mese riceverai in automatico 400 crediti aggiuntivi con cui scaricare tutte le novità del mese, o anche tutti gli ebook arretrati che ancora non hai scaricato!

8. Se vuoi interrompere l'abbonamento, puoi farlo in qualsiasi momento, semplicemente cancellando il pagamento su Paypal o interrompendo i bonifici, senza nessun obbligo minimo di durata. Se ti avanzano dei crediti puoi continuare a tenerli e spenderli entro 3 mesi.

Per saperne di più, visita questa pagina.

11 giugno 2008

Ebook in abbonamento mensile con Bruno Editore. Solo per i primi cento iscritti

Non posso non dedicare un post a questa notizia. E' di quelle che fanno cronaca, ed anche storia. Per la prima volta nel mondo, un Editore propone in abbonamento tutte le sue pubblicazioni. E già si parla di "caso editoriale dell'anno".

Non è un'affermazione azzardata. Con l'avvento di internet, pochi editori hanno approfittato delle nuove tecnologie per automatizzare la propria attività. La Bruno Editore, specializzata nell'editoria online e negli ebook per la formazione, ha appena lanciato l’iniziativa dell'Abbonamento per tutti i suoi ebook, attraverso la quale chiunque con una piccola quota mensile può scaricare fino a 13 ebook al mese.

Fino ad oggi, l'Editore tradizionale ha distribuito le proprie pubblicazioni nelle Librerie sparse per l'Italia. E ora invece i libri arrivano direttamente a casa tua, nel tuo computer. Tempo di consegna? Zero, il download è immediato.

I vantaggi offerti dall'Abbonamento sono molteplici: innanzitutto un grandissimo risparmio per tutti gli affezionati clienti che ogni mese comprano tutti gli ebook pubblicati. Persone che credono nella formazione e che hanno scelto Bruno Editore per la propria crescita personale, professionale e finanziaria. Inoltre un ottimo risparmio anche per tutti quelli che comprano solo 3-4 ebook, visto che a parità di prezzo se ne potranno scaricare molti di più.

Il motivo che ha pesato di più nella creazione di questa iniziativa, spiegano alla Bruno Editore, è quello di portare alla diffusione di massa della cultura della formazione. Sempre proposta a prezzi irraggiungibili per i più, oggi con l'idea dell'abbonamento e con la tecnologia offerta dal mezzo internet e dal formato ebook, la formazione è davvero alla portata di tutti.

Cosa aggiungere ancora? Se vuoi imparare qualcosa di nuovo, vuoi migliorare la tua vita, vuoi rapporti duraturi e relazioni più profonde, cerchi strategie per il tuo lavoro o la tua vita finanziaria, allora l'Abbonamento è la scelta giusta.

Puoi consultare il catalogo degli ebook sul sito autostima.net

sotam