Cerca nel blog

Cosa stai cercando? Trovalo su Moneypedia

Cerca nel blog

22 novembre 2014

Come Utilizzare i Diritti di Rivendita Per Creare La Tua Lista



I prodotti con Diritti di Rivendita possono essere degli eBook, Report, Template e altri tipi di prodotti digitali. A seconda del formato e della complessità di quel prodotto, il prezzo della licenza di rivendita può partire dai 10/20€ ad un massimo di 1.000€ o anche più. In particolare i Diritti con Marchio Privato incluso, sono una risorsa ancora più straordinaria e redditizia che contribuisce a generare enormi quantità di contenuti e altri tipi di materiali a costo minimo.

Prova ad immaginare, stai portando avandi un Business sulla compravendita immobiliare o sugli scacchi (due argomenti a caso). Con del materiale già pronto, sarà molto più facile per te creare un sito Web, produrre dei contenuti e creare una Mailing List a costi davvero irrisori. Se sei un Marketer da diverso tempo probabilmente sai già che la creazione di una Mailing List è un fattore vitale per il Successo Online. I Diritti di Rivendita ti danno l'opportunità di fare esattamente questo.

Con i Diritti di Rivendita creare una lista diventa molto più semplice, e puoi aumentare così di molto le tue vendite. Inoltre, puoi usarli per diversi aspetti del tuo Marketing Online. Di seguito è riportato un procedimento in due Step che ti aiuterà in questo tipo di lavoro.

Fase 1: Crea un Report speciale o un Corso gratuito

I Report speciali ed i corsi sono molto popolari perchè tutti vogliono sempre imparare qualcosa di nuovo. Tuttavia, se sei un internet marketer occupato o hai poco tempo, allora probabilmente non avrai il tempo di scrivere il contenuto personalmente. Assumere un buon ghostwriter è una opzione, ma può essere estremamente costoso. Dopo tutto, stai pagando per il tempo dello scrittore.

Non c'è bisogno di pagare tanto. Utilizza dei prodotti con Diritti di Rivendita per creare un Report che può essere regalato sul tuo sito web o blog a chi si iscrive alla tua mailing list. La differenza è che i prodotti con Diritti di Rivendita contengono tutte le informazioni rilevanti in un unico pacchetto. Del materiale potrebbe semplicemente essere riscritto o dato così com'è per il beneficio dei tuoi lettori a costi veramente minimi.

Passaggio 2: Creare una Newsletter di Email Marketing

Dopo che i visitatori si sono iscritti alla tua mailing list, il passo successivo è quello di utilizzare questa lista. Uno dei migliori modi per fare soldi online è attraverso l'email marketing. Fornisci il messaggio giusto ai tuoi clienti. È possibile utilizzare il contenuto rivendibile per creare una serie di email automatiche. Quindi, inserisci il codice di affiliazione o gli URL del tuo sito dove vendi i tuoi prodotti per generare delle vendite.

Con la consegna costante di informazioni rilevanti sulla tua newsletter, è possibile aumentare le vendite, costruire un tuo Brand, e migliorare la fidelizzazione dei clienti. Ti consiglio di inviare una newsletter ogni settimana per mantenere alta l'attenzione del cliente. Inoltre, così facendo stai aumentando le probabilità di fare soldi ogni volta che invii una email al tuo iscritto.

Inizia oggi il tuo Business con i Diritti di Rivendita! Se ti piace l'idea di guadagnare con questo modello di attività Online dai un'occhiata ad "InfoProdotti Premium Elite"! Trovi in questa pagina un Video Tutorial che ti spiega come trarre profitto da questi prodotti unici e lucrativi.

InfoProdotti Premium Elite

20 novembre 2014

Cosa Cercare nei Diritti di Rivendita

InfoProdotti Premium Elite Banner 234x60


Seguire la tendenza dei Diritti di Rivendita potrebbe sembrare una buona idea, perché tante persone sembrano ottenere guadagni interessanti da questo modello di Business. Tuttavia, non dobbiamo ignorare il fatto che non tutti i prodotti rivendibili si rivelano buoni prodotti. Un acquisto di prodotti di bassa qualità semplicemente non ha senso e porta risultati controproducenti. E' quindi fondamentale per un Marketer individuare un buon affare quando vede un'offerta relativa ad un prodotto rivendibile per non sprecare il proprio denaro.

Se stai leggendo questo articolo, allora probabilmente saprai che ci sono molte opportunità nel Business dei Diritti di Rivendita. Per aiutarti a capire come riuscire a guadagnare da questo tipo di lavoro, di seguito troverai alcuni suggerimenti per la scelta dei prodotti giusti.

Determinare il Potenziale di Mercato

Il prodotto rivendibile in questione è potenzialmente redditizio? Prima di pagare dei soldi per qualsiasi cosa, è necessario scoprire se la nicchia scelta potrebbe effettivamente generare delle vendite e produrre un reddito per te interessante. Non tutti i prodotti con Diritti di Rivendita valgono la pena di essere acquistati. Fai qualche ricerca e scopri se quelle nicchie di mercato sono produttive.

Una volta che hai un'idea più precisa, puoi scegliere con maggiore lucidità. Capire quello che il mercato vuole comprare ti metterà un passo avanti rispetto alla concorrenza. Mai vendere prodotti che nessuno vuole.

Scegliere Prodotti di Alta Qualità

La qualità del prodotto che acquisti è un fattore molto critico. Ricorda che, anche se forse non c'è il tuo nome sul prodotto, sarà sempre da te che i clienti lo prenderanno quindi verrà associato alla tua attività. Vendere spazzatura non è mai una buona idea. Distrugge la tua reputazione e getta il tuo Business nel Caos. Una volta che vendi prodotti di scarsa qualità ai tuoi clienti, perdi anche la loro fiducia. E' molto improbabile che compreranno da te in futuro.

Selezionare Pagine di Vendita Con Alte Conversioni

Non dimenticare di guardare oltre i contenuti e dare uno sguardo anche agli strumenti di vendita allegati, tra cui le pagine di vendita incluse. E' importante sapere se la pagina di vendita riesce a catturare l'attenzione del lettore, se copre un numero sufficiente di potenziali aspettative e se ha il potenziale per convertire. Inoltre, assicurati che hai il permesso di cambiare o modificare la pagina di vendita in modo da apportare eventuali miglioramenti quando necessario.

Valutare la Disponibilità

Capire quante persone stanno vendendo gli stessi prodotti con Diritti di Rivendita è molto importante. Alcune nicchie sono incredibilmente sempreverdi, ma troppi prodotti uguali potrebbero portarle alla saturazione. Inoltre il mercato potrebbe essere già invaso da diverse tipologie di prodotti che, in fondo replicano lo stesso tipo di materiale. Valuta la concorrenza nel settore e se hai effettivamente modo di guadagnare se ti unisci nella mischia. Lo puoi anche capire dalla disponibilità dell'offerta che ti trovi davanti. E' limitata oppure viene venduta senza condizioni di tempo o numero di copie?

Inizia oggi il tuo Business con i Diritti di Rivendita! Se ti piace l'idea di guadagnare con questo modello di attività Online dai un'occhiata ad "InfoProdotti Premium Elite"! Trovi in questa pagina un Video Tutorial che ti spiega come trarre profitto da questi prodotti unici e lucrativi.


InfoProdotti Premium Elite

Trovare lavoro: 25 enormi opportunità

Un video molto interessante, utile per chi è in cerca di lavoro e non vuole arrendersi. 25 enormi opportunità catalogati per tipologia e basati sulle tue capacità.



Cosa sono i Diritti di Rivendita?

InfoProdotti Premium Elite Banner 234x60

Stai sprecando il tuo tempo, denaro e fatica nel cercare delle Nicchie di Mercato redditizie in cui entrare? Vuoi vedere dei risultati subito nel tuo Business Online? Quello che molti Internet Marketer non sanno è che hanno una grande opportunità di riuscirci utilizzando i Diritti di Rivendita. I Diritti di Rivendita ti danno il 100% dei risultati di un Business normale in piena regola ma con la metà del lavoro. E non è necessario pagare un esercito di costosi assistenti per avere successo. 


La chiave per ottenere dei risultati su Internet è quello di ottimizzare in ogni modo possibile i profitti, ogni singolo giorno, facendo leva sul lavoro di altri. La ricerca di nicchie redditizie, la creazione di nuovi siti web, lo sviluppo di pagine di vendita e la scrittura di nuovi contenuti possono generare dei guadagni, ma ci vogliono mesi prima di riuscirci. Un alternativa migliore sarebe quella di usare proprio i Diritti di Rivendita per ottenere gli stessi risultati, ma con uno sforzo decisamente inferiore. Per poter far questo però, è necessario capire prima le differenze tra i vari tipi di Diritti di Rivendita:

Diritti di Rivendita

Questa tipologia è quella "classica". In sostanza hai il permesso di rivendere il prodotto tenendoti il guadagno dalle vendite fatte da te. Ci sono però diverse limitazioni. In primo luogo, non puoi passare i Diritti di Rivendita al tuo cliente. In secondo luogo, non puoi modificare il prodotto. Il Brand e i contenuti devono rimanere gli stessi.

Diritti di Rivendita Trasferibili

I Diritti di Rivendita Trasferibili hanno una migliore flessibilità rispetto ai Diritti di Rivendita tradizionali. Questo sistema permette di rivendere i Diritti di Rivendita ai tuoi clienti, tenendoti il guadagno dalle vendite. Ora, capirai bene che questo ti apre un mercato molto più ampio, perchè è possibile rivolgersi sia ai clienti "finali" che vogliono quel prodotto per poterlo utilizzare, sia clienti che lo vogliono per fare Busienss. Questi ultimi infatti potranno a loro volta rivendere il prodotto ai loro clienti. Se non specificato comunque, non puoi modificare il Brand e i contenuti del prodotto da rivendere.

Diritti di Marchio Privato

Date le varie restrizioni di cui ti parlavo, non è una sorpresa che molti Marketer si avvicinano a questa soluzione: i Diritti di Marchio Privato. Questa tipologia di Business permette di avere il controllo completo del Brand, del contenuto e del metodo di vendita. Puoi cambiare, modificare, o completamente ristrutturare il prodotto con questi diritti.

Se poi hai la trasferibilità, potrai anche in questo caso rivendere il prodotto che hai modificato, sia ai clienti finali che ad altri rivenditori, che in questo caso potranno rivendere il TUO prodotto personalizzato a dovere. Il tutto senza il pericolo di violare qualche Copyright.

Ti accontenterai?

Dopo aver visto i benefici e le caratteristiche dei Diritti di Rivendita la domanda è, quali sono quelli che preferisci? Ti accontenterai di quelli base? Certo che no, soprattutto perché InfoProdotti Premium, ad esempio, ti da la possibilità di mettere le mani su Infoprodotti di altissima qualità e rivenderli personalizzati e con Diritti di Rivendita grazie al Marchio Privato ed ai Diritti Trasferibili.

Inizia oggi stesso questo Business! Se ti piace l'idea di creare un Business Online rivendendo questo genere di Prodotti, visita "InfoProdotti Premium", dove c'è un Video Tutorial gratuito molto approfondito che ti mostra come riuscire a generare profitti da questi prodotti unici e vendibili...


sotam