Cerca nel blog

Cosa stai cercando? Trovalo su Moneypedia

Cerca nel blog

30 agosto 2016

Trading online, i pro e i contro

guadagnare con le opzioni binarie

Con la diffusione di Internet si assiste alla continua crescita di diverse società online in tutto il mondo. Questo scenario ha lastricato la strada per le attività di trading di successo esistenti oggi. I sistemi di trading online a cui aderiscono in molti, forniscono in genere soluzioni che sono sicure, efficienti e semplici da gestire.

Per quale motivo i sistemi di trading online sono una cosa interessante per molte persone? Bene, tutti dovrebbero essere aperti al fatto che su internet, chiunque può aprire un suo proprio conto in qualsiasi momento della giornata, può lavorare con tutti i mezzi del sistema di trading online e quindi rapidamente andare avanti con la disposizione delle commissioni che, naturalmente, dipendono dalla quantità e dal volume delle operazioni di entrata e in uscita.


Il  sistema più efficace per creare Rendite Online, applicando i principi di Robert Kiyosaki

Ci sono dei documenti da compilare, dopo di ché si può procedere alle operazioni di negoziazione.

Che tu sia già un professionista o un principiante nel settore del trading, l'intento di impegnarsi con un business online è qualcosa che deve essere padroneggiato. 

E' quindi importante familiarizzare con l'analisi fondamentale e tecnica, oltre che avvalersi di analisti efficienti che si prendano cura di controllare i rapporti regolarmente, seguire le ultime notizie, previsioni, e altre tendenze nel mercato online. L'ideale è che siano persone qualificate per dare consigli affidabili e indirizzare verso la strada giusta nel sistema online.

Ora è necessario puntualizzare bene un aspetto: con un sistema di trading online bisogna essere molto cauti. E' completamente diverso dal metodo tradizionale di investimento in cui si ricevono consigli dal proprio agente di borsa. Nel sistema di trading online, invece, si acquistano le azioni e poi si vendono, naturalmente, attraverso il marketing online. Non si arriva a incontrare personalmente i clienti. E' tuttavia sempre possibile ricevere i consigli dei professionisti attraverso messaggi privati, forum e bollettini  mentre si sta proprio lì di fronte al computer, anche entro le quattro pareti di casa.

Si deve sempre essere cauti nel prendere abbastanza sul serio i consigli dei professionisti. Si può prendere nota di ogni dettaglio che ci può arrivare, ma poi pesare tutte le informazioni ottenute. Va bene ascoltare e prendere informazioni, e procedere nella propria ricerca prima di tirare fuori il denaro dalle tasche. Si potrebbe anche finire per rendersi conto di avere troppe perdite in più di quelle previste. 


Siete avvisati. Esaminate le molte possibilità, come sempre. Controllate sempre le buone aziende con cui lavorare e investire. Dal momento che si sta lavorando con un sistema di trading online, occorre tenersi al passo con le azioni e i prodotti disponibili che sono i più caldi nel settore in modo da sapere dove si possono aumentare i guadagni.

Per chi si cimenta per la prima volta nel trading online, sarà opportuno lavorare prima su piccole somme per conoscere come funziona il sistema. Nel caso in cui le cose non dovessero andar bene, le perdite saranno limitate.

NOTA IMPORTANTE: non impiegare mai somme superiori alle proprie possibilità.


Per approfondire

4 agosto 2016

Sei (o vuoi diventare) un networker di successo? Qui risorse gratuite per te


Sei interessato a scoprire come è possibile aumentare la tua downline, sponsorizzare più persone, avere una downline esplosiva grazie agli strumenti tecnologici di cui disponiamo al giorno d'oggi?

Il report Manuale operativo di Cosmo Digitale fa proprio al caso tuo. 

Elisa e Luca l'hanno scritto pensando anche a chi parte da zero e non sa assolutamente nulla. 

Se invece sei un esperto, alcune informazioni ti suoneranno famigliari. In entrambi i casi, ti aspetta una sorpresa finale: un esclusivo bonus di 197 Euro.

Richiedi la tua copia del report


Vuoi subito accedere ai contenuti gratuiti?


Oltre 30 Video, Strumenti e Strategie indispensabili per svolgere la tua attività di network sul WEB da vero Networker Digitale.

Accedi a Cosmo Digitale


Se non hai già un hosting ed un autorisponditore, il passo successivo sarà quello di afferrare l'offerta che include Networker Host e Lista Digitale.

A te la scelta!

E in ogni caso, buona formazione e al tuo successo!





3 agosto 2016

Svoltiamo! Due giorni con Elisa Cipriani e Luca Datteo a Peschiera del Garda

Il 10 e 11 settembre 2016 al Parc Hotel di Peschiera del Garda (VR) è in arrivo la nuova edizione del corso Svoltiamo! tenuto da Elisa Cipriani e Luca Datteo. 

"Se sei disposto a mettere in pratica quello che scoprirai durante i due giorni che trascorreremo insieme - dicono Elisa e Luca - sarà come accendere i motori di un razzo che ti sparerà in una nuova dimensione". 


Durante il corso verranno approfonditi questi aspetti
  • Il punto di partenza. Per raggiungere il tuo obiettivo devi sapere da dove parti. Dove sei ora a livello finanziario? Qual è il tuo rapporto con il denaro? Lo scoprirai. 
  • Qual è il contesto economico quotidiano in cui ti muovi? Sei pronto per partire per il tuo viaggio? Occorre essere attrezzati. Altrimenti. Sarebbe come andare sull'Everest in costume da bagno - un po' inadeguato, non credi? Proprio per questo analizzeremo il contesto in cui ci troviamo oggi e scopriremo come muoverci al meglio. 
  • Scoprirai i 5 fattori del successo che hanno reso audaci e ricchi i grandi uomini del business del passato e del presente. 
  • Piano operativo. Ok, ora sai dove ti trovi, quali sono le convinzioni limitanti da rimuovere e dove vuoi arrivare. Lavoreremo su come strutturare il piano per raggiungere i tuoi obiettivi. Nello specifico scopriremo l’esclusivo protocollo semplificato per generare un reddito intelligente, automatico, ricorrente. 
  • Come ridurre la fatica e il lavoro grazie ad un sistema che lavori per te. 
  • Come impostare un sistema semi-automatizzato e duplicabile (se non impari a farlo, presto la concorrenza dilagante sul web spazzerà via tutto quello che hai costruito con uno schiocco di dita).
  • Scoprirai l’esclusivo protocollo semplificato per generare un reddito intelligente, automatico, ricorrente con un computer portatile o uno smartphone... e vivere la tua vita con chi vuoi e dove vuoi. 
  • La mappa esatta impostata da Elisa e Luca ogni volta che fanno partire un nuovo business online e che tu puoi copiare per far partire il tuo progetto con successo. 

 "Pur sapendo che abbiamo un piano brillante che consente alle persone di raggiungere lo stile di vita che desiderano - ammettono - sapevamo che c’è un problema". 

Le tue emozioni. La tua mente. I tuoi pensieri possono imbrogliarti e non portarti al risultato. Se non impari a usare la tua mente e i tuoi pensieri a tuo favore tutto quello che tu vuoi e che desideri, non arriverà MAI. E allora dovremo fare uno sforzo maggiore: più difficile, ma più prezioso per te se davvero vuoi diventare finanziariamente libero e costruirti il tuo stile di vita ideale. 

I pensieri sono delle vere e proprie forze. Se impari a gestirli e a galoppare insieme ad essi potrai sperimentare un processo evolutivo unico e irripetibile sulla tua persona che ti consentirà di raggiungere il tuo stile di vita ideale. 

 Durante le due giornate, scoprirai degli esercizi pratici dedicati ad insegnarti ad utilizzare il potere della tua mente. Esercizi da applicare con metodo per tirare fuori il massimo potenziale dal tuo cranio! 

 Per alcuni il successo è fare un sacco di soldi. Per altri, è vincere una gara sportiva. Altri ancora sentono il desiderio di eccellere in una qualche forma di vocazione. Per altri invece il successo è far crescere la propria famiglia o dedicarsi ad una causa sociale. Per altri è girare il mondo o diventare un artista. Ognuno di noi decide la "forma" che dovrebbe avere il proprio successo. Qualsiasi sia la tua visione di successo, la puoi raggiungere; tu puoi raggiungere qualsiasi cosa che metti nella tua testa, una volta che comprendi la Super Mente. Ed è proprio quello che scoprirai a SVOLTIAMO! 

 BONUS EXTRA. Al termine dei due giorni, avrai l'opportunità di avviare un tuo business (anche se in questo momento non ne hai uno) perché saprai esattamente quali sono i passi che devi compiere affinché il tuo sogno si realizzi. 

In omaggio, riceverai anche il manuale operativo Libero per Sempre.

Le due giornate di corso, bonus inclusi, costano 97 euro + Iva.


2 agosto 2016

Occupy Internet, oltre 274.000

Chi pensava che il movimento "Occupy Internet" fosse morto da tempo, può avere modo di ricredersi. La start up online Commhubb.com, che a breve diventerà un Internet service provider, è esplosa a oltre 274.000 membri in soli 70 giorni di funzionamento. Il suo fondatore ha qualche idea sul perché di questi numeri. 

"Internet ha aperto il mondo alle persone e tutti hanno qualcosa da dire!- dice Vashek Mohr, fondatore e direttore generale di Commhubb Inc. - Le persone vogliono azione. Vogliono responsabilità. Vogliono cambiare. Ma vogliono anche un incentivo per fare il cambiamento. Noi offriamo l'incentivo. Noi siamo la sede per questo cambiamento. Siamo qui per renderlo possibile".

Commhubb ha cominciato ad operare nel maggio di quest'anno. Il suo intento è quello di Occupy Internet e poi di possederlo e controllarlo attraverso un sistema di ISP di tutto il mondo, i quali ne saranno effettivamente proprietari e gestori. Tutto questo viene fatto senza alcun costo o obbligo dei membri.


"Internet è ormai diventato parte integrante della nostra vita. Si è evoluto in un sistema complesso che contiene praticamente tutto ciò che riguarda l'umanità - spiega Mohr - E' per questo motivo che Internet deve rimanere libera e autonoma. L'unico modo garantito per raggiungere questo obiettivo è quello di mettere Internet sotto la proprietà e il controllo delle persone".

Commhubb offre incentivi come il denaro, il possesso di azioni, e la partecipazione agli utili per il semplice riferimento ad altri. I fondatori affermano anche che il loro programma è completamente gratuito perché usano i ricavi della pubblicità per pagare tutto.
Una IPO (offerta pubblica iniziale) è prevista in seguito e secondo Mohr coprirà il costo dell' Internet Service Provider. 

"Per qualche ragione, le persone non hanno fiducia nella parola "free" - continua Mohr - Ma  questo è esattamente ciò che siamo! E avremo successo usando il semplice buon senso. Noi crediamo che le persone, in grandi gruppi, possono far sì che il cambiamento si realizzi. Se le persone si riuniscono, vinceremo tutti!".

Un motivo incentivante per "occupare Internet" si può vedere sul sito della società. E se l'idea ti piace e anche tu vuoi partecipare al programma, non esitare ad iscriverti: è free!

sotam