La storia si ripete, i cicli sono confermati su tutti i mercati in qualsiasi periodo. Sono dati matematici a dimostrarlo, non teorie campate in aria. Il mercato, quindi, è fatto di cicli e averne consapevolezza può aiutare nella gestione del rischio e nel massimizzare i guadagni.
Nell'ebook La Borsa dal 1897 al 2030 - Statistiche di Borsa dal 1897 al 2007 e Previsioni dal 2007 al 2030, disponibile dal 20 novembre, i due autori vogliano fornire al lettore gli strumenti per individuare le ciclicità del mercato a tutti i livelli: decennale, annuale, mensile, settimanale, giornaliero. Come può essere raggiunto questo scopo? Andando a “scoprire” nel passato i cicli dei mercati. Come possiamo scoprire i cicli del mercato dal passato ed essere sicuri (avere le probabilità a favore) che l’investimento futuro sia di successo? Proprio mediante un’analisi statistica delle serie storiche degli indici.
Quante volte avete sentito la frase "giocare in borsa". Parliamo di una forma professionale e temeraria di investimento finanziario, che può apportare grandi guadagni o enormi perdite e influire sul nostro tenore di vita. Non è un gioco ed è un'attività da svolgere con il giusto know how e le precauzioni necessarie, affinché la nostra sfida con la borsa si concluda in una vittoria, poiché in palio non ci sono i soldi "del Monopoli", ma il vostro patrimonio finanziario.Sentiamo parlare di Borsa e dei mercati finanziari tutti i giorni ma spesso in modo poco chiaro e incomprensibile per molte persone. Nonostante molti non siano adeguatamente informati, decidono ugualmente di avvicinarsi a questo mondo affascinante, per investire il loro denaro o magari per semplice curiosità, e contando sul loro intuito, sul buon senso e su precetti di economia spicciola, mettono in palio i loro capitali, senza garanzie di protezione alcuna o reali possibilità di guadagno.
Investire in borsa è bello, affascinante, stimolante e conferisce a chi lo fa un certo prestigio, poiché si entra nella cerchia delle persone che lo possono fare, che possono permetterselo, e questo è piuttosto gratificante. Peccato che molti si fermino qui, ad un approccio superficiale e pericoloso, poiché investire in borsa senza le conoscenze e le strategie necessarie, è un po' come giocare con il fuoco. E' infatti un'altra la cerchia dove si deve puntare: quella dei pochissimi eletti che in borsa investono per vincere e fare i soldi, non solo per dire "l'ho fatto anch'io"; la cerchia delle persone che sanno realmente guadagnare, che capiscono dove e come devono investire, che intuiscono e prevedono quando farlo. Un gruppo ben più ristretto e prestigioso, del quale non è impossibile fare parte, poiché la prima "azione" sulla quale dovreste investire è la CONOSCENZA del settore e dei trucchi per uscirne vincenti.
In attesa di La Borsa dal 1897 al 2030...
scarica subito l'Ebook
"Rendite da 32.400 Euro"
Download Immediato Gratis!
Nessun commento:
Posta un commento