Cerca nel blog

Cosa stai cercando? Trovalo su Moneypedia

Cerca nel blog

23 febbraio 2008

Le Chiavi del Marketing Multilivello

Da sempre la chiave è il simbolo della possibilità, dell’accesso a qualcosa che altrimenti rimarrebbe oscuro, negato. La chiave è anche sinonimo di opportunità, di novità e perché no, di ingegno, di successo di obiettivi raggiunti, come le otto chiavi di cui ci parla accuratamente Adele Falcetta nel suo ebook Le Chiavi Del Marketing Multilivello.

Otto regole, consigli e linee guida per fare di se stessi e degli altri, veri e propri professionisti del Marketing, iniziando dall’ingresso nel mercato, fino alla creazione e gestione di un gruppo di distributori che fanno da moltiplicatore delle vendite e, soprattutto, dei guadagni.

L’imperativo di fondo è crederci, credere nelle proprie capacità, negli obiettivi prefissati e attuare tutte le tattiche fornite nell’ebook della Falcetta, per essere persuasivi con i clienti e con i potenziali distributori. Inoltre puntare sempre sulla qualità dei prodotti distribuiti è fondamentale ai fini di un maggiore guadagno, in quanto la pubblicità avviene tramite il passaparola e si risparmia così sui mezzi di diffusione pubblicitaria.

Questi sono solo alcuni dei segreti svelati ne Le Chiavi Del Marketing Multilivello: scoprirli tutti può rivelarsi un ottimo e valido aiuto per chi ha intenzione di operare in questo settore e ha bisogno di maggiori conoscenze e consigli.

L'autore

Adele Falcetta, avvocato civilista, è una grande appassionata di marketing multilivello e di crescita personale, professionale e finanziaria. Da sempre è stata attratta dalle discipline relative a questi settori, cui ha dedicato anni di studio intenso ed appassionato. Una innata curiosità verso tutto ciò che è nuovo l'ha portata a ricercare nuove forme di lavoro e di guadagno, cui applicare le strategie di crescita che apprese e sperimentate “sul campo”.

Nessun commento:

sotam