La notizia proviene dal Netcomm: in Italia il commercio elettronico è in crescita. Grazie a strumenti di pagamento sicuri e a maggiori garanzie offerte dai venditori, gli utenti italiani di internet si fidano di più, e il trend è del tutto promettente.
L’e-commerce e la Rete danno così straordinarie opportunità per creare nuove attività a costo zero. Chiunque può aprire il proprio negozio online e, in pochissimo tempo, cominciare a guadagnare. Un sito ben fatto può rendere denaro in automatico, 7 giorni su 7, 24 ore su 24, anche mentre si dorme, o si è in vacanza. Un sogno? Forse. Di sicuro, è un modo straordinario per migliorare la qualità della vita ed avere più tempo libero a disposizione.
Attenzione, però. Anche se tutto questo può sembrare facile e veloce, non basta avere un sito per generare delle rendite. Va detto, per la precisione, che sono tantissime le persone che investono in internet senza ottenere risultati. Per vincere la nostra sfida online è necessario compiere le mosse giuste, unendo l'intuito alle strategie ed ai consigli di chi ha già ottenuto risultati importanti e documentabili.
Un'ottima guida in questo senso, che non può mancare fra le letture di chi voglia creare rendite con Internet, è Fare Soldi Online in 7 giorni di Giacomo Bruno, il Best Seller n. 1 in Italia aggiornato al 2008. Fra gli argomenti trattati: Blog, Minisiti, Google Adwords, Newsletter, Autoresponder, Metodi di Affiliazione e tutte le strategie per creare rendite di denaro online, anche senza avere esperienza, nè un sito e neanche un proprio prodotto da vendere.
L'ebook è il frutto di 15 anni di studi, fatti con passione e finalizzati a studiare le strategie dei più grandi esperti del mondo (tanto per fare qualche nome: Donald Trump, Robert Allen, Bill Gates, Anthony Robbins) per creare rendite di denaro indipendenti dal proprio lavoro. Per raggiungere la libertà finanziaria e smettere di lavorare. O per decidere finalmente quale lavoro fare pur potendo vivere la vita senza lavorare. Perché il lavoro sia una scelta e non un obbligo per arrivare a fine mese.
La sfida di Bruno è guidare passo passo nella creazione della prima rendita di denaro in soli 7 giorni. Centinaia di persone lo hanno già fatto con ottimi risultati dalla prima settimana. Si può cominciare da una rendita di 100 euro e arrivare tranquillamente a 5.000 euro al mese. C'è chi arriva a 10.000 o 100.000. In America ci sono ragazzi che fanno 500.000 dollari al mese. L'importante è impegnarsi e darsi da fare, perchè nulla è gratis.
Molte persone hanno raggiunto la media di 3.000 euro al mese. Non è uno scherzo e non è neanche un miracolo. E' semplicemente il risultato di un buon lavoro fatto con intelligenza e con le giuste strategie. E sono le strategie che si possono imparare in Fare Soldi Online in 7 giorni.
Nessun commento:
Posta un commento