Cerca nel blog

Cosa stai cercando? Trovalo su Moneypedia

Cerca nel blog

28 luglio 2008

Case da sogno. Roma batte Milano con i suoi 30mila euro al metro quadro

Roma piu' cara di Milano per le case da sogno. Con i suoi trentamila euro al metro quadro, un appartamento a Trinita' dei Monti, certo con vista sulla celebre scalinata e affaccio sulla fontana del Bernini, a due passi dalle vie dello shopping piu' vip, resta appannaggio di acquirenti davvero facoltosi e si conferma al top delle zone piu' esclusive e costose.


Nel capoluogo lombardo non e' da meno il quadrilatero della moda, intorno a via Montenapoleone, che offre le sue case alla piu' conveniente cifra di ventimila euro al metro quadro. Nella classifica del mattone d'oro non poteva mancare piazza Navona, dove per acquistare un'abitazione bisogna essere disposti a sborsare venticinquemila euro al metro quadro. A fotografare i quartieri piu' costosi, in un confronto tra le due grandi citta' italiane, e' una ricerca fornita all'ANSA dell'Ufficio studi Gabetti.

Eppure, se le cifre per le case nelle piazze di Roma famose in tutto il mondo e nelle strade dello shopping piu' ricercate restano privilegio dei portafogli ricchi, in linea generale il mercato immobiliare del lusso e del pregio ha subito nei primi sei mesi dell'anno una netta flessione. Flessione che ha riguardato sia le transazioni sia le quotazioni degli immobili, in calo del 10% rispetto allo scorso anno. Limature, sottolinea l'Ufficio studi Gabetti, che si evidenziano soprattutto nei prezzi massimi al metro quadro, mentre tengono i valori minimi del segmento.

CON PIAZZA DI SPAGNA, A ROMA CARO-MATTONE AL TOP Nella capitale, la zona piu' cara rimane quella tra piazza di Spagna, via Margutta e via Condotti: qui per un immobile di lusso si spende da un minio di 15.000 ad un massimo di 30.000 euro al metro quadro. Mentre a Milano, nel quadrilatero della moda, le quotazioni oscillano tra i 16.000 e i 20.000 euro al metro quadro. Rispettivamente piu' abbordabili le zone dei Parioli, Collina Fleming e Trieste, dove il range di valori per il nuovo/ristrutturato si aggira tra i 7.000 e gli 11.000 euro al metro quadro. Non si supera questa cifra neppure a Trastevere. A Milano, invece, la zona dove e' piu' 'conveniente' investire e' Pagano (si va dai 10.000 ai 14.000 euro al metro quadro); nell'area della pinacoteca di Brera si spendono dai 10.000 ai 13.000 euro al metro quadro; sugli stessi livelli gli immobili di pregio nelle zone di Magenta e Venezia (12.000-15.000 euro).

MA A MILANO AFFITTI PIU' ALTI Sul fronte degli affitti, e' Milano ad essere piu' cara: per un immobile di pregio si arriva anche ai 460 euro al metro quadro del quadrilatero della moda. Piu' 'contenuti' i canoni del centro storico romano, con i 300 euro al metro quadro di via Giulia, via Margutta, piazza Navona e piazza di Spagna.

IL SOGNO E' LA CASA D'EPOCA L'immobile piu' ricercato, sia a Roma che a Milano, e' l'appartamento in un palazzo d'epoca, magari in una residenza storica: ad ambirlo e' il 40% del totale. Tra gli stranieri, la maggior parte delle richieste arriva dai russi e dagli arabi, anche se la clientela nazionale e' la piu' interessata.

TEMPI PIU' LUNGHI, 7 MESI PER UNA VENDITA I tempi per la vendita di immobili di pregio si sono allungati, sottolinea la ricerca, diventando in media di sette mesi rispetto ai sei dello scorso anno. Gli sconti normalmente praticati sul prezzo di offerta iniziale sono intorno al 12,5%, in crescita rispetto al precedente 10%.

(Ansa)

20 luglio 2008

Vendite online: i segreti per avere successo, svelati da Andrea Polo di eBay Italia

Affari Italiani pubblica un'interessante intervista a Andrea Polo, direttore Pr di eBay Italia.

"Ciò che conta è la qualità, non il prezzo: è sulla qualità che un’azienda deve puntare per vincere la competizione del privato", dice Andrea Polo.

In Italia, si legge, ci sono oltre 5 milioni di utenti registrati e 16.500 persone traggono la loro fonte di reddito unica o comunque principale da eBay.

Se sei interessato all'e-commerce e cerchi qualche spunto per sfruttare meglio il web per la tua attività, qui puoi leggere l'intervista completa.

11 luglio 2008

Internet Marketing? Sì, con i Prodotti Giusti

Fare Internet Marketing è cosa davvero eccitante, tuttavia risulta spesso difficile trovare gli strumenti giusti per vari motivi:
- difficolta' con la lingua straniera
- insicurezza sull'acquisto
- mancanza di vere selezioni di prodotti analoghi

In Italia, grazie a IlMioCatalogo e' possibile scegliere tra decine di prodotti sicuri, efficienti e selezionati, dedicati in modo SPECIFICO al fare Internet Marketing.

Una visita al sito puo' dare molti spunti interessanti.

23 giugno 2008

Cerca un'azienda su infoimprese.it




www.infoimprese.it

per
nome
per
prodotti
provincia

15 giugno 2008

Abbonamento Bruno Editore: in omaggio l'USB-Book ai primi cento iscritti

Si avvicina l'ora X. Come ho scritto in questo post, dal 17 giugno 2008 parte il programma di abbonamento della Bruno Editore. Pagando una quota fissa mensile, si possono acquistare fino a 13 ebook al mese dedicati alla crescita personale e finanziaria. E chi è interessato a questa opportunità, farebbe bene ad affrettarsi.

Gli abbonamenti a disposizione sono infatti solo 100 e le iscrizioni verranno chiuse non appena raggiunto questo numero, visto che si tratta di una fase di test con condizioni particolarmente vantaggiose. E per i primi cento iscritti è previsto un ulteriore premio: l'USB-Book in omaggio, che verrà spedita direttamente a casa.

La procedura di abbonamento è semplice e veloce:

1. Ti registri gratis al sito compilando il modulo.

2. Nel tuo pannello troverai un bottone per richiedere l'abbonamento. Cliccalo.

3. A quel punto potrai scegliere se pagare con carta di credito su PayPal (che permette il pagamento mensile) oppure se preferisci il bonifico bancario (in questo caso ogni mese dovrai ricordarti di effettuare il pagamento della quota mensile). La quota mensile è di euro 197+iva.

4. Nel momento in cui il tuo pagamento verrà confermato verranno accreditati sul tuo pannello 400 crediti (pari a 400 euro+iva di valore). Quindi i tuoi soldi sono più che raddoppiati di valore!

5. Con questi crediti potrai scaricare immediatamente tutti gli ebook che preferisci tra quelli disponibili nel catalogo degli Autori Italiani. Puoi spendere i tuoi crediti anche poco per volta, non sei obbligato a consumarli tutti insieme.

6. Nel tuo pannello trovi i dati in tempo reale di tutti gli ordini effettuati con i relativi link per scaricare gli ebook immediatamente e per sempre, così non te li puoi perdere e potrai scaricare anche tutti gli aggiornamenti che usciranno nel tempo.

7. Ogni mese riceverai in automatico 400 crediti aggiuntivi con cui scaricare tutte le novità del mese, o anche tutti gli ebook arretrati che ancora non hai scaricato!

8. Se vuoi interrompere l'abbonamento, puoi farlo in qualsiasi momento, semplicemente cancellando il pagamento su Paypal o interrompendo i bonifici, senza nessun obbligo minimo di durata. Se ti avanzano dei crediti puoi continuare a tenerli e spenderli entro 3 mesi.

Per saperne di più, visita questa pagina.

11 giugno 2008

Ebook in abbonamento mensile con Bruno Editore. Solo per i primi cento iscritti

Non posso non dedicare un post a questa notizia. E' di quelle che fanno cronaca, ed anche storia. Per la prima volta nel mondo, un Editore propone in abbonamento tutte le sue pubblicazioni. E già si parla di "caso editoriale dell'anno".

Non è un'affermazione azzardata. Con l'avvento di internet, pochi editori hanno approfittato delle nuove tecnologie per automatizzare la propria attività. La Bruno Editore, specializzata nell'editoria online e negli ebook per la formazione, ha appena lanciato l’iniziativa dell'Abbonamento per tutti i suoi ebook, attraverso la quale chiunque con una piccola quota mensile può scaricare fino a 13 ebook al mese.

Fino ad oggi, l'Editore tradizionale ha distribuito le proprie pubblicazioni nelle Librerie sparse per l'Italia. E ora invece i libri arrivano direttamente a casa tua, nel tuo computer. Tempo di consegna? Zero, il download è immediato.

I vantaggi offerti dall'Abbonamento sono molteplici: innanzitutto un grandissimo risparmio per tutti gli affezionati clienti che ogni mese comprano tutti gli ebook pubblicati. Persone che credono nella formazione e che hanno scelto Bruno Editore per la propria crescita personale, professionale e finanziaria. Inoltre un ottimo risparmio anche per tutti quelli che comprano solo 3-4 ebook, visto che a parità di prezzo se ne potranno scaricare molti di più.

Il motivo che ha pesato di più nella creazione di questa iniziativa, spiegano alla Bruno Editore, è quello di portare alla diffusione di massa della cultura della formazione. Sempre proposta a prezzi irraggiungibili per i più, oggi con l'idea dell'abbonamento e con la tecnologia offerta dal mezzo internet e dal formato ebook, la formazione è davvero alla portata di tutti.

Cosa aggiungere ancora? Se vuoi imparare qualcosa di nuovo, vuoi migliorare la tua vita, vuoi rapporti duraturi e relazioni più profonde, cerchi strategie per il tuo lavoro o la tua vita finanziaria, allora l'Abbonamento è la scelta giusta.

Puoi consultare il catalogo degli ebook sul sito autostima.net

16 maggio 2008

Club Affiliati Italiani: la filosofia WIN/WIN per una rendita a vita

Bruno Editore: 1.700 Adesioni al Club Affiliati Italiani

AFFILIAZIONELa Bruno Editore, specializzata nell'editoria online e negli ebook, ha lanciato l’iniziativa del Club Affiliati Italiani, attraverso la quale chiunque può rivendere attraverso il proprio sito internet le pubblicazioni dell'editore in formato ebook. Oltre 5.000 persone hanno richiesto l'Affiliazione, ma solo 1.700 sono state ritenute idonee ad entrare nel Club Affiliati Italiani e a rivendere i prodotti della Bruno Editore.

I vantaggi offerti dal Club Affiliati Italiani sono molteplici: chi aderisce potrà rivendere tutti i prodotti del prestigioso catalogo di ebook e USB-BOOK di Autostima.net, il cui nome è una garanzia di qualità e un brand conosciuto in tutta Italia. Il tutto con un pannello di statistiche in tempo reale, per monitorare nella massima trasparenza, tutti i click generati, gli utenti registrati, le vendite effettuate e le commissioni guadagnate.

Anche il guadagno economico dell'affiliazione è elevato: le commissioni sono del 30% su tutte le vendite e del 5% sulle vendite realizzate dai "sottoaffiliati", ovvero da coloro che si sono iscritti al programma di affiliazione tramite l'affiliato stesso. Inoltre grazie ad uno speciale Moltiplicatore ciascun Affiliato potrà moltiplicare le proprie commissioni trasformandole in crediti da spendere sui prodotti dell'editore, in modo da continuare a formarsi con sconti fino all'80%.

A differenza di tanti programma di affiliazione che riconoscono il cliente portato dall'affiliato per 10/30 giorni, il Club Affiliati Italiani è l'unico a garantire il cliente a vita. Quando l'Affiliato porta un nuovo cliente viene registrato come suo A VITA, così ogni volta che fa un ordine, anche in date differenti o per prodotti differenti, l'Affiliato guadagna sempre tutte le commissioni. Questa filosofia WIN/WIN porta maggiori risultati e maggiore soddisfazione a tutti gli Affiliati.

Se anche tu vuoi crearti una rendita online puoi aderire al Club Affiliati Italiani sul sito dell'Editore

25 marzo 2008

Guadagnare online, perché non funzionano i metodi americani?

Guadagnare online, un tema che dilaga in numerosi siti e blog. I metodi sono infiniti, e chi segue l'argomento si sarà imbattuto in vari "segreti" che promettono risultati straordinari. Può andare bene per qualcuno, meno per altri. E la delusione è in agguato.

Di sicuro, guadagnare online è possibile. Ci sono tanti casi di successo, e ci sono persone disposte ad insegnare come farlo (senza false promesse e senza alimentare false illusioni).
Fra queste, un posto di riguardo ce l'hanno Marco De Veglia e Giulio Marsala, autori di Affiliazione Vincente, Marco Forconi e Daniele Penna. De Veglia, fra l'altro, ha organizzato il primo seminario Internet Money che a giorni vedrà la sua seconda edizione.

Lo stesso De Veglia, insieme a Marsala, è autore di un report (gratuito) uscito di recente, che spiega come mai in Italia non funzionano i metodi americani per guadagnare online velocemente. Il grande inganno, questo è il titolo, è un must da leggere per chiunque sia interessato a guadagnare soldi online, ma prima di acquistare qualsiasi infoprodotto che promette di insegnare a fare soldi online velocemente.

In Italia, spiegano i Nostri, vengono proposti i metodi americani basati su Affiliazioni + Adwords, che funzionano piuttosto bene negli USA. Mentre preparavano Affiliazione Vincente, hanno provato a usare i metodi pubblicizzati in Italia e hanno capito che sono semplicemente i metodi americani tradotti. Semplice, no? Non fosse che la situazione fra Internet in Italia e Internet in USA è molto diversa.

E' un discorso di concorrenza relativa, di numero di clienti potenziali, di quantità e qualità dei produttori e di vincolo di bilancio. Concetti spiegati in modo semplice e chiaro nel report gratuito Il Grande Inganno.

Diventare Imprenditori? Sì, ma di Successo

Quali sono i motivi reali che spingono una persona a diventare imprenditore?
Uno studio delle caratteristiche personali degli imprenditori, in particolare di quelli di successo, ha consentito di evidenziare i seguenti tratti caratteriali:

- Desiderio di realizzare qualcosa con le proprie forze;
- Predilezione per attività che assicurino risultati tangibili;
- Capacità di sostenere duri ritmi di lavoro;
- Bisogno di autonomia;
- Fiducia nelle proprie capacità di controllare gli eventi esterni;
- Moderata propensione al rischio;
- Moderato bisogno di affiliazione;
- Rapporto distaccato con il potere;
- Creatività e tendenza verso la trasgressione e la ribellione;
- Capacità di leadership.

Quindi se si vuole avere qualche speranza di successo nel mondo degli affari, bisogna avere chiari tre concetti:
a) Cosa volete vendere;
b) A chi lo volete vendere;
c) Come produrre un prodotto/servizio “vincente”.

Il successo di un’impresa dipende dalla capacità dell’imprenditore di analizzare compiutamente il mercato e di prendere decisioni basate sui dati reali e non su spinte emozionali. La personalità dell’imprenditore determinerà il grado di successo, ma non sarà sufficiente se manca la competenza specifica.

Nell'ebook Imprenditori di successo Egidio Sidoti svela i segreti per emergere, gli studi, le specializzazioni, i sacrifici, le rinunce, i compromessi, le decisioni difficili, le pubbliche relazioni, la scelta dei collaboratori, la sfida del bilancio, il problema lavoro-famiglia, gli errori, e le soddisfazioni.

La convinzione basilare da cui parte l'elaborato è che il mondo è pieno di inventori e nella gran parte dei casi è necessaria un’analisi appropriata e approfondita che consente di appurare se si tratta di prodotti/servizi che vendibili o meno o che si possano, o meno, produrre a prezzi di mercato.

24 marzo 2008

Creare rendite online in 7 giorni? Ni, forse, sì...

La notizia proviene dal Netcomm: in Italia il commercio elettronico è in crescita. Grazie a strumenti di pagamento sicuri e a maggiori garanzie offerte dai venditori, gli utenti italiani di internet si fidano di più, e il trend è del tutto promettente.
L’e-commerce e la Rete danno così straordinarie opportunità per creare nuove attività a costo zero. Chiunque può aprire il proprio negozio online e, in pochissimo tempo, cominciare a guadagnare. Un sito ben fatto può rendere denaro in automatico, 7 giorni su 7, 24 ore su 24, anche mentre si dorme, o si è in vacanza. Un sogno? Forse. Di sicuro, è un modo straordinario per migliorare la qualità della vita ed avere più tempo libero a disposizione.

Attenzione, però. Anche se tutto questo può sembrare facile e veloce, non basta avere un sito per generare delle rendite. Va detto, per la precisione, che sono tantissime le persone che investono in internet senza ottenere risultati. Per vincere la nostra sfida online è necessario compiere le mosse giuste, unendo l'intuito alle strategie ed ai consigli di chi ha già ottenuto risultati importanti e documentabili.

Un'ottima guida in questo senso, che non può mancare fra le letture di chi voglia creare rendite con Internet, è Fare Soldi Online in 7 giorni di Giacomo Bruno, il Best Seller n. 1 in Italia aggiornato al 2008. Fra gli argomenti trattati: Blog, Minisiti, Google Adwords, Newsletter, Autoresponder, Metodi di Affiliazione e tutte le strategie per creare rendite di denaro online, anche senza avere esperienza, nè un sito e neanche un proprio prodotto da vendere.

L'ebook è il frutto di 15 anni di studi, fatti con passione e finalizzati a studiare le strategie dei più grandi esperti del mondo (tanto per fare qualche nome: Donald Trump, Robert Allen, Bill Gates, Anthony Robbins) per creare rendite di denaro indipendenti dal proprio lavoro. Per raggiungere la libertà finanziaria e smettere di lavorare. O per decidere finalmente quale lavoro fare pur potendo vivere la vita senza lavorare. Perché il lavoro sia una scelta e non un obbligo per arrivare a fine mese.

La sfida di Bruno è guidare passo passo nella creazione della prima rendita di denaro in soli 7 giorni. Centinaia di persone lo hanno già fatto con ottimi risultati dalla prima settimana. Si può cominciare da una rendita di 100 euro e arrivare tranquillamente a 5.000 euro al mese. C'è chi arriva a 10.000 o 100.000. In America ci sono ragazzi che fanno 500.000 dollari al mese. L'importante è impegnarsi e darsi da fare, perchè nulla è gratis.

Molte persone hanno raggiunto la media di 3.000 euro al mese. Non è uno scherzo e non è neanche un miracolo. E' semplicemente il risultato di un buon lavoro fatto con intelligenza e con le giuste strategie. E sono le strategie che si possono imparare in Fare Soldi Online in 7 giorni.

25 febbraio 2008

Opportunità di lavoro... facendo Shopping online

Fare acquisti online e nello stesso tempo creare un'attività lavorando da casa. E' possibile con DHS, che ad oggi conta quasi quattro milioni di affiliati ed ha sviluppato, consolidato ed ottimizzato, in dieci anni di attività, un sistema di lavoro da casa che si basa fondamentalmente sull'utilizzo di un pc e di un serie di prodotti e servizi di largo consumo generando un reddito agli iscritti.
Con DHS, per lavorare da casa, non occorrono specifiche qualifiche. Conta solo un requisito di base: avere voglia di lavorare e di farlo seriamente.
Il ClubShop Mall è proprietà del Discount Home Shoppers' Club, Inc. (DHS Club), fondato ufficialmente a Englewood, Florida, USA nel Giugno 1997 dal Presidente Dick Burke. Il primo ufficio era collocato in un piccolo appartamento sopra il garage di casa sua. Dick ha lavorato a lungo facendo ricerche, sviluppando e migliorando la sua idea di dare ai consumatori la possibilità di risparmiare all'interno di un unico club di consumatori internazionale, permettendo inoltre la possibilità di un guadagno extra e di un lavoro da casa basato su di un piano di marketing unico nella propria organizzazione.
La sede centrale del DHS Club si trova ancora nella città natale di Dick, Englewood, Florida, USA, nonostante i dipendenti del DHS Club, i responsabili del marketing e i Membri provengano da tutto il mondo. Lo staff che lavora nella sede centrale è composto da un certo numero di squadre di esperti, che lavorano insieme per fornire il supporto e la gestione necessari per portare avanti una società dal reddito multimilionario.
Fin dalla fondazione, il DHS Club ha mantenuto fede al proprio proposito di lavorare onestamente e con integrità morale. Sin dalla fondazione del Club, Dick Burke ha avuto l'intenzione di creare la più grande associazione di consumatori al mondo. E' questa intenzione, assieme all'impegno dello staff volto ad un continuo miglioramento e all'automazione e diffusione all'interno di ogni casa delle funzioni del DHS Club, che permette ai membri del DHS Club di godere dei benefici dell'essere soci.

Come funziona
Non c'è da vendere niente a nessuno, né da convincere nessuno a fare niente! La grande differenza fra l'attività DHS e una qualsiasi altra attività online-offline consiste nel fatto che saranno proprio le persone a cercarci per i servizi e le opportunità offerte.
Non c'è da disturbare i vicini e tanto meno amici e parenti!
Grazie a ClubAdvantage, il Socio può diventare Titolare di un enorme Centro Commerciale in grado di ricevere clienti da tutto il mondo 24 ore al giorno 7 giorni su 7, dove si trovano centinaia di negozi di alcune fra le più grandi aziende del mondo. Tanto per citarne alcune: Sony, Dell, Apple, Bol/Mondadori, Best Buy, Office Depot, Yoox, LastMinute.com, Edreams, Amazon, Oliviero.it
Tutte le vendite effettuate da questi negozi generano provvigioni in denaro al Socio VIP. Le persone sono incentivate a comprare in queste Aziende attraverso il Centro Commerciale anziché direttamente, perché sanno di risparmiare accumulando Reward Points (che possono essere riscossi dal consumatore sotto forma di rimborso in denaro) sulla loro ClubReward Card (la Carta Fedeltà del proprio Centro Commerciale) per ogni acquisto fatto, sia on-line che off-line, in ogni parte del mondo.

23 febbraio 2008

Le Chiavi del Marketing Multilivello

Da sempre la chiave è il simbolo della possibilità, dell’accesso a qualcosa che altrimenti rimarrebbe oscuro, negato. La chiave è anche sinonimo di opportunità, di novità e perché no, di ingegno, di successo di obiettivi raggiunti, come le otto chiavi di cui ci parla accuratamente Adele Falcetta nel suo ebook Le Chiavi Del Marketing Multilivello.

Otto regole, consigli e linee guida per fare di se stessi e degli altri, veri e propri professionisti del Marketing, iniziando dall’ingresso nel mercato, fino alla creazione e gestione di un gruppo di distributori che fanno da moltiplicatore delle vendite e, soprattutto, dei guadagni.

L’imperativo di fondo è crederci, credere nelle proprie capacità, negli obiettivi prefissati e attuare tutte le tattiche fornite nell’ebook della Falcetta, per essere persuasivi con i clienti e con i potenziali distributori. Inoltre puntare sempre sulla qualità dei prodotti distribuiti è fondamentale ai fini di un maggiore guadagno, in quanto la pubblicità avviene tramite il passaparola e si risparmia così sui mezzi di diffusione pubblicitaria.

Questi sono solo alcuni dei segreti svelati ne Le Chiavi Del Marketing Multilivello: scoprirli tutti può rivelarsi un ottimo e valido aiuto per chi ha intenzione di operare in questo settore e ha bisogno di maggiori conoscenze e consigli.

L'autore

Adele Falcetta, avvocato civilista, è una grande appassionata di marketing multilivello e di crescita personale, professionale e finanziaria. Da sempre è stata attratta dalle discipline relative a questi settori, cui ha dedicato anni di studio intenso ed appassionato. Una innata curiosità verso tutto ciò che è nuovo l'ha portata a ricercare nuove forme di lavoro e di guadagno, cui applicare le strategie di crescita che apprese e sperimentate “sul campo”.

19 febbraio 2008

Forex Market, una nuova opportunità di investimento

Cos'è il Forex Market? Detto in poche parole, il Foreign Exchange Market è il più grande mercato nel mondo, in termini di valore delle transazioni ed include gli scambi che avvengono fra grosse istituzioni bancarie, banche centrali, imprese multinazionali, governi, e altri mercati finanziari ed istituzioni. L'attività di scambio che ha luogo nei mercati forex globali assomma a più di 1.900 miliardi di dollari al giorno (in media).

I piccoli investitori sono stati, finora, solo una parte irrilevante di questo mercato. Le cose sono cambiate. Sul mercato e' presente una nuova realta' il cui scopo e' quello di consentire a tutti di beneficiare degli alti interessi prodotti dagli investimenti nel Forex. L'azienda si chiama Finanzas Forex ed ha una sola missione: il Tuo denaro deve lavorare per Te e tre priorita':

1) La SICUREZZA del tuo investimento.
2) Ottenere il MASSIMO rendimento.
3) Offrire un BUSINESS stabile e duraturo nel tempo con la Tua partecipazione diretta.

La fine del monopolio delle entitá bancarie nel Forex Market ha permesso l’opportunitá d’investire direttamente in questo mercato
Finanzas Forex é un fondo mediante il quale si ha l’opportunitá di accedere al Forex Market con un investimento di soli 100 dollari. Attualmente, Finanzas Forex offre un rendimento dello 0,33% giornaliero come minimo, che significa un 10% mensile d’interesse.
Per cominciare ad investire è sufficiente riempire il modulo di registrazione. Dando vita ad una equipe di investitori, si percepiranno poi delle commissioni da ciascun investimento dei componenti della nostra equipe.
Finanzas Forex raccoglie investimenti tramite le banche partners, HSBC ed UBS e provvede ad inviarli al broker Dukascopy che cura la gestione degli investimenti.

Alcune brevi indicazioni per inquadrare la potenzialita' di Finanzas Forex:
1) l'adesione e' gratuita
2) basta un piccolo investimento
3) non ci sono spese aggiuntive da sostenere
4) e' possibile sviluppare la propria attivita' con tutto il mondo
5) la societa' ha allacciato rapporti di partnership con alcune fra le piu' importanti istituzioni finanziarie a livello mondiale quali UBS e Dukascopy
6) c'e' il contatto diretto con la societa'
7) ci sono i meeting on line assolutamente gratuiti
8) l'attivita' e' semplice ed e' alla portata di tutti.

Con Finanzas Forex l'investimento minimo è di 100 dollari. Facendo un calcolo di quanto si spende ogni mese acquistando beni di cui potremmo fare a meno, ad esempio riviste che poi non vengono nemmeno sfogliate, sigarette, giochi d'azzardo, o ancora comprare l'acqua in bottiglia che costa 1000 volte di più del suo valore, 100 dollari sono una cifra abbordabilissima da destinare ad un investimento.

Il trading sulle valute (mercato Forex) è una attività rischiosa e può non essere adatta a tutti. Queste informazioni non rappresentano un invito ad effettuare acquisti o vendite reali. Chiunque investa nel Forex Market lo fa a suo totale rischio e pericolo e sotto la sua stessa personale e totale responsabilità. L'autore di questo blog non potrà essere ritenuto responsabile delle eventuali perdite o guadagni derivanti dagli investimenti in questo mercato.

Corso Gratuito “Fare marketing e Guadagnare Online” a Roma

Chi si occupa di Internet Marketing ne avrà sentito parlare, o forse no. Marco Forconi è un noto Marketer Italiano, specializzato nel trovare soluzioni tecniche alle problematiche che possono incontrare gli Internet Marketer nella loro attività.

Il suo servizio Mf Cart è un Sistema Integrato completo per permettere a chiunque di avviare la propria attività di commercio online. E' l'unico sistema Integrato esistente in Italia, un progetto originale realizzato specificamente per il mercato Internet italiano, che come sappiamo è ben diverso da qualsiasi altro.

L'idea è quella di fornire tutto quello che serve in un unico pacchetto, a cominciare dai Prodotti da vendere, per arrivare all'e-commerce, al Sito web, alla Formazione e molto altro ancora.

Ebbene, Marco Forconi ha organizzato un Meeting diretto a chi vuole guadagnare lavorando online, che si chiama "Fare marketing e Guadagnare Online" in programma per il primo marzo a Roma.

Il corso ha un valore di 300 euro, e viene offerto gratis a tutti i partner MF Cart e a coloro che - seriamente intenzionati alle tematiche del corso, cioè al guadagno online - gli stessi partner desiderano invitare.

Chi di voi che legge questo post può iscriversi e frequentarlo gratis. Qui tutte le informazioni.

20 gennaio 2008

Il Segreto dei 7 Euro

Ci sono centinaia di "guru" online che vogliono venderti dei prodotti a €297, €497, €997 o più che promettono di mostrarti come puoi guadagnare online. Non acquistarli.

Usando il suo nuovo metodo dei Segreti Dei €7, l'Internet Marketer Don Morris ha generato oltre 2.674 euro in soli 7 giorni con un report di 30 pagine.

Stai cercando un modo per iniziare a creare un reddito online? Stai cercando di creare il tuo infoprodotto? Hai problemi a vendere quelli che hai già creato? Hai bisogno di un modo per incrementare la tua percentuale di conversione e i tuoi guadagni?

Allora visita questa pagina per scoprire come.

17 gennaio 2008

I Segreti del Mutuo per Acquistare la Casa

Su epistemes.org appare un articolo dedicato ad un argomento interessante per tutti coloro che hanno acquistato o hanno intenzione di acquistare degli immobili: i mutui.
Ne riporto alcuni stralci, rinviando alla pagina del sito per la lettura integrale.

Tra le parole scelte dal sito del Corriere della Sera per simboleggiare il 2007 c’è il termine “mutui”. Da un certo punto di vista, la redazione on-line del più diffuso quotidiano italiano non sbaglia: tra la crisi d’oltreoceano sui subprime e l’acceso dibattito scatenatosi nel nostro paese a causa dell’aumento dei tassi di interesse, negli ultimi dodici mesi la parola mutui ha avuto un indubbio successo mediatico.

Ma il Corsera, al pari di tutti gli altri mezzi d’informazione, ha probabilmente contribuito a creare un clima di allarmismo ingiustificato, che la classe politica ha subito e – di fatto – alimentato (come accade con dichiarazioni come quella rilasciata dal viceministro Vincenzo Visco qualche settimana fa: “Siamo pronti a stigmatizzare, anzi a fare qualcosa sui mutui. Certo, bisogna vedere cosa si può fare in concreto”). Nei dibattiti pubblici, sulla stampa e sul web, per le strade, troppo spesso si sente dire che il prezzo dei mutui è “a livelli record” (o “alle stelle” o che stia “volando”, per usare il vocabolario consueto) e che il governo dovrebbe provvedere, magari congelando i tassi per decreto, come chiedono ad esempio le associazioni dei consumatori. Come sottolinea Andrea Moro (associate professor alla Vanderbilt University) in un articolo apparso il 21 novembre su noisefromamerika.org, qualsiasi valore può rappresentare un record, se si sceglie opportunamente il lasso di tempo da considerare. Tanto più se questo valore viene estrapolato dal contesto generale. Insomma, come si cercherà di spiegare nel proseguo di questo articolo, sull’argomento mutui si sono verificate tutte le condizioni perché una fetta consistente dell’opinione pubblica fosse indotta a guardare il dito e non la luna.
Nel suo contributo, Moro pubblica la curva dei tassi nominali sui prestiti oltre i 5 anni per l’acquisto di abitazioni (fonte Banca d’Italia). continua qui

Passando ad un livello più pratico, a chi non piacerebbe conoscere con precisione gli aspetti principali di questo importante Strumento finanziario? Meglio ancora, se spiegati in modo chiaro? La buona notizia è che è possibile capire le cose più importanti prima di chiedere un mutuo. Ad esempio, con l'audio corso Il Mutuo tenuto da un esperto del settore.

Gli argomenti trattati sono:

1-Introduzione

2-Cosa è un Mutuo?

3-Chi rilascia un Mutuo? (attenti alle truffe!!)

4-Chi va piano...

5-Facciamo due conti

6-Meglio comprare o Affittare?

7-i Fattori del Mutuo

8-Tassi Fissi e Variabili

9-Tasso Misto

10-i Documenti necessari

11-Le Spese

12-Mutuo o Contanti?

13-Cancellazione e Accollo

14-Finanziamenti per Ristrutturazione

Scarica qui gratuitamente l'introduzione

10 gennaio 2008

Ebook gratis - La verita' sulle affiliazioni in Italia

Daniele D'Ausilio è l'autore di uno Studio sui Programmi di Affiliazione, sulle Teorie che girano su Internet e sulla REALE SITUAZIONE ITALIANA che ha riassunto in un nuovo straordinario ebook omaggio:

LA VERITA' SULLE AFFILIAZIONI IN ITALIA - Verità, Menzogne e Inganni sui Metodi Americani di Affiliazione

CLICCA QUI!

(clicca col bottone destro e fai 'Salva Oggetto con Nome')

Si tratta di un UTILE STRUMENTO per tutti coloro che vogliono FARE SOLDI ONLINE con impegno e determinazione!

Infatti ti spiega:

=> Le Affiliazioni come Metodo ideale per guadagnare online

=> Cosa sono e come funzionano le Affiliazioni

=> La differenza tra Affiliazione per Click e per Vendite

=> Perche' l’Affiliazione con Google NON e' sempre Vantaggiosa

=> Il Concetto di Affiliazione Veloce in America

=> Come guadagnano gli Americani dall’Affiliazione

=> La Verità sulle Affiliazioni in Italia

=> Quanto si guadagna da noi con l’Affiliazione Veloce

=> La realtà sulle Affiliazioni Fast e Super Affiliate

=> La Vera Importanza di una Newsletter per un’Affiliazione

=> Come Guadagnare con l’Affiliazione n. 1 in Italia

Scaricalo subito, e' OMAGGIO e il DOWNLOAD IMMEDIATO:

LA VERITA' SULLE AFFILIAZIONI IN ITALIA <= Verità, Menzogne e Inganni sui Metodi Americani di Affiliazione


Scarica qui l'ebook La verita' sulle affiliazioni in Italia

4 gennaio 2008

E' tempo di... Kaizen Finanziario

Kaizen Finanziario significa "raggiungere l'equilibrio finanziariario" con delle strategie di gestione del flusso di denaro, attuando le migliori opportunità d'investimento presenti sui mercati. L'obiettivo è quello di liberare il Genio Finanziario che è dentro di Te! Diventare padrone dei tuoi soldi, far sì che i tuoi soldi lavorino per te e non il contrario.

Quando si parla di benessere personale esistono molti campi d'azione. La Salute, la Psicologia, la Motivazione, il Benessere Fisico... Quasi sempre ci si dimentica di parlare di Benessere Finanziario. Questo percorso di sviluppo personale ha come intento quello di colmare questa lacuna, spiegare in maniera semplice e concreta come raggiungere risultati in ambito finanziario.

Si tratta di una parola composta. Il termine Kaizen è la somma di due termini giapponesi: KAI (cambiamento) e ZEN (meglio). L’altro termine è ‘Finanziario’ utilizzato in questo senso per specificare l’ambito del nostro campo d’Azione: il ‘continuo e costante miglioramento finanziario’.

Il Kaizen Finanziario è rivolto a tutti, perchè migliorare la propria situazione finanziaria deve essere l'obiettivo di chiunque voglia vivere una vita equilibrata, anche per chi non ha troppi risparmi ma vuole cominciare il proprio percorso verso l'indipendenza finanziaria.

Esiste un metodo per essere finanziariamente indipendenti? C'è qualcuno che insegna come funziona il mondo dei soldi? Perchè molte persone ottengono risulati finanziari eccellenti ed altre no? Quali sono le dinamiche psicologiche e pratiche delle persone Ricche?

A queste e ad altre domande il 'Kaizen Finanziario' ha cercato di dare risposta attraverso la realizzazione di un programma completo di 'Educazione Finanziaria' unico nel suo genere.

sotam