Cerca nel blog

Cosa stai cercando? Trovalo su Moneypedia

Cerca nel blog

23 novembre 2016

La verità sul 99,7% dei blog italiani



Sei interessato a come si possa costruire un blog di successo e diventare il punto di riferimento indiscusso nel proprio settore?

Allora non puoi perderti il nuovo video gratuito di Dario Martinis e Andrea Deltetto, due fra i massimi esperti di vendita online e blogging in Italia.

In questo articolo ti ho segnalato il primo video della serie; in questo secondo video, Dario e Andrea rispondono alle domande lasciate aperte nel primo.


Seguo Dario e Andrea da tempo, e il contenuto che presentano è sempre utile e chiaro.

Ma con questo video penso si siano superati.

Ci sono poche aree dell'economia in cui puoi ancora fare fortuna in modo autenticamente autonomo e meritocratico, ed il blogging è una di queste.

Se pensi di avere qualcosa di utile e importante da offrire al pubblico, e vuoi farlo nel modo più rapido e conveniente, Dario e Andrea hanno le soluzioni che cerchi.



In questo video scopri, fra le altre cose:
  • La verità scomoda su come avere successo coi blog in Italia: i 4 falsi miti e i 2 benefici nascosti che nessuno ti ha mai svelato.
  • La drammatica differenza fra il mercato inglese e quello italiano, e come sfruttarla a tuo vantaggio.
  • Come sfruttare i principi dell'autorità per creare un blog che ti dia un reddito crescente, libertà di tempo e movimento, riconoscimenti professionali, e una rete di sicurezza economica superiore ad assicurazioni e programmi statali.
  • Un caso studio dettagliato che ti mostra come funziona.

E come tutto questo possa funzionare anche per te.


Specialmente se:

1. Sei un esperto, libero professionista o piccolo imprenditore... o ti stai preparando a diventarlo e vuoi essere riconosciuto come autorità sul web, aumentare tuoi clienti e guadagnare bene ma non sai come muoverti
2. Oppure se hai già un blog, ma non ti sta portando i guadagni che speravi…

...questo video è studiato apposta per te, e ti darà le risposte che cerchi.


Attenzione: il video è disponibile solo per pochi giorni.

Se sei interessat*, ti consiglio di guardarlo prima che sia troppo tardi!


Nessun commento:

sotam