Cerca nel blog

Cosa stai cercando? Trovalo su Moneypedia

Cerca nel blog

Disclaimer

Le pagine di Moneypedia non costituiscono servizio di consulenza finanziaria né sollecitazione al pubblico risparmio. Poiché le indicazioni riportate vengono fornite come semplici spunti di riflessione, si declina qualsiasi tipo di responsabilità, per le eventuali conseguenze negative che dovessero derivare da una operatività fondata sulla loro osservanza. I servizi di terzi vengono inseriti nella forma in cui appaiono ed a semplice titolo d’informazione.

Per quanto venga posta la massima attenzione all’esattezza di quanto pubblicato, non si può escludere l’assenza di errori.

Si declina qualsiasi forma di responsabilità sull’affidabilità e la precisione di pubblicità, informazioni, software, contenuti o proposti sotto forma di links o scaricabili come files.

L’utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni di investimento è a completo rischio dell’utente.

Informazioni integrative
Se vi capita di acquistare qualsiasi cosa consigliata da Moneypedia, è probabile che Moneypedia riceva  qualche tipo di provvigione di affiliazione. Tuttavia, Moneypedia consiglia persone e programmi in cui crede e che sono dotati di una garanzia di rimborso. 
Fate sempre la vostra propria due diligence prima di effettuare qualsiasi acquisto, e non acquistare mai tutto ciò che non potete permettervi. 
Evitate l'acquisto di prodotti che non dispongono di una garanzia chiaramente dichiarata o che fanno promesse ridicole. 
La maggior parte delle persone non fa nulla con i prodotti che acquistano, quindi la maggior parte delle volte i risultati sono zero. 
Se avete un problema con qualcosa consigliato da Moneypedia, scrivetelo nei commenti e fatecelo sapere. Vedremo insieme come trovare una soluzione.

Post più popolari

sotam