Cerca nel blog

Cosa stai cercando? Trovalo su Moneypedia

Cerca nel blog

15 giugno 2008

Abbonamento Bruno Editore: in omaggio l'USB-Book ai primi cento iscritti

Si avvicina l'ora X. Come ho scritto in questo post, dal 17 giugno 2008 parte il programma di abbonamento della Bruno Editore. Pagando una quota fissa mensile, si possono acquistare fino a 13 ebook al mese dedicati alla crescita personale e finanziaria. E chi è interessato a questa opportunità, farebbe bene ad affrettarsi.

Gli abbonamenti a disposizione sono infatti solo 100 e le iscrizioni verranno chiuse non appena raggiunto questo numero, visto che si tratta di una fase di test con condizioni particolarmente vantaggiose. E per i primi cento iscritti è previsto un ulteriore premio: l'USB-Book in omaggio, che verrà spedita direttamente a casa.

La procedura di abbonamento è semplice e veloce:

1. Ti registri gratis al sito compilando il modulo.

2. Nel tuo pannello troverai un bottone per richiedere l'abbonamento. Cliccalo.

3. A quel punto potrai scegliere se pagare con carta di credito su PayPal (che permette il pagamento mensile) oppure se preferisci il bonifico bancario (in questo caso ogni mese dovrai ricordarti di effettuare il pagamento della quota mensile). La quota mensile è di euro 197+iva.

4. Nel momento in cui il tuo pagamento verrà confermato verranno accreditati sul tuo pannello 400 crediti (pari a 400 euro+iva di valore). Quindi i tuoi soldi sono più che raddoppiati di valore!

5. Con questi crediti potrai scaricare immediatamente tutti gli ebook che preferisci tra quelli disponibili nel catalogo degli Autori Italiani. Puoi spendere i tuoi crediti anche poco per volta, non sei obbligato a consumarli tutti insieme.

6. Nel tuo pannello trovi i dati in tempo reale di tutti gli ordini effettuati con i relativi link per scaricare gli ebook immediatamente e per sempre, così non te li puoi perdere e potrai scaricare anche tutti gli aggiornamenti che usciranno nel tempo.

7. Ogni mese riceverai in automatico 400 crediti aggiuntivi con cui scaricare tutte le novità del mese, o anche tutti gli ebook arretrati che ancora non hai scaricato!

8. Se vuoi interrompere l'abbonamento, puoi farlo in qualsiasi momento, semplicemente cancellando il pagamento su Paypal o interrompendo i bonifici, senza nessun obbligo minimo di durata. Se ti avanzano dei crediti puoi continuare a tenerli e spenderli entro 3 mesi.

Per saperne di più, visita questa pagina.

Nessun commento:

Post più popolari

sotam