mining

Cerca nel blog

Cosa stai cercando? Trovalo su Moneypedia

Cerca nel blog

11 giugno 2008

Ebook in abbonamento mensile con Bruno Editore. Solo per i primi cento iscritti

Non posso non dedicare un post a questa notizia. E' di quelle che fanno cronaca, ed anche storia. Per la prima volta nel mondo, un Editore propone in abbonamento tutte le sue pubblicazioni. E già si parla di "caso editoriale dell'anno".

Non è un'affermazione azzardata. Con l'avvento di internet, pochi editori hanno approfittato delle nuove tecnologie per automatizzare la propria attività. La Bruno Editore, specializzata nell'editoria online e negli ebook per la formazione, ha appena lanciato l’iniziativa dell'Abbonamento per tutti i suoi ebook, attraverso la quale chiunque con una piccola quota mensile può scaricare fino a 13 ebook al mese.

Fino ad oggi, l'Editore tradizionale ha distribuito le proprie pubblicazioni nelle Librerie sparse per l'Italia. E ora invece i libri arrivano direttamente a casa tua, nel tuo computer. Tempo di consegna? Zero, il download è immediato.

I vantaggi offerti dall'Abbonamento sono molteplici: innanzitutto un grandissimo risparmio per tutti gli affezionati clienti che ogni mese comprano tutti gli ebook pubblicati. Persone che credono nella formazione e che hanno scelto Bruno Editore per la propria crescita personale, professionale e finanziaria. Inoltre un ottimo risparmio anche per tutti quelli che comprano solo 3-4 ebook, visto che a parità di prezzo se ne potranno scaricare molti di più.

Il motivo che ha pesato di più nella creazione di questa iniziativa, spiegano alla Bruno Editore, è quello di portare alla diffusione di massa della cultura della formazione. Sempre proposta a prezzi irraggiungibili per i più, oggi con l'idea dell'abbonamento e con la tecnologia offerta dal mezzo internet e dal formato ebook, la formazione è davvero alla portata di tutti.

Cosa aggiungere ancora? Se vuoi imparare qualcosa di nuovo, vuoi migliorare la tua vita, vuoi rapporti duraturi e relazioni più profonde, cerchi strategie per il tuo lavoro o la tua vita finanziaria, allora l'Abbonamento è la scelta giusta.

Puoi consultare il catalogo degli ebook sul sito autostima.net

Nessun commento:

Follow by Email

sotam