Cerca nel blog

Cosa stai cercando? Trovalo su Moneypedia

Cerca nel blog

5 maggio 2010

Profitti online, con prudenza

Tutti vogliono guadagnare denaro. Questo è un dato di fatto. E Internet può presentare delle possibilità abbastanza redditizie, ma può anche creare un terreno fertile per i truffatori.
A volte è difficile distinguere cosa sia una truffa e da cosa non lo è.
Nessuno può dire in tutta onestà che non è stato, in qualche momento della sua carriera online, almeno una volta raggirato o truffato.
E' importante sapere e comprendere che online ci sono tante persone che rappresentano una costante fonte di informazioni utili, ed altre che invece sono alla ricerca di un modo di fare cassa veloce.
Allora. E' vero che è possibile ottenere profitti in maniera diciamo facile, facendo business su internet, e nello stesso tempo è necessario essere vigili e attenti quando si fanno degli acquisti.

La prudenza è la capacità di distinguere le cose da fare da quelle da evitare.

L'aforisma di Cicerone, valido in generale, è di grande rilevanza per gli acquirenti in particolare :-)

Quando si vendono prodotti online, generalmente i costi di start up sono molto più bassi di quelli di un tradizionale negozio su strada. In molti casi i costi mensili sono inferiori a quelli di necessari per trascorrere una serata fuori casa. Anche per questo motivo, è facile mettere in piedi un business online e riuscire a realizzare dei profitti.

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti di Moneypedia nella tua casella di posta.

Compila il modulo qui sotto oppure segui questo link.

Inserisci la tua email

Delivered by FeedBurner


Nessun commento:

Post più popolari

sotam