Cerca nel blog

Cosa stai cercando? Trovalo su Moneypedia

Cerca nel blog

23 settembre 2010

Seo Web Marketing Experience 2010, ultimi giorni con lo sconto

Se il tuo obiettivo è quello di conoscere le ultime novita' di web marketing e posizionamento e conoscere di persona alcuni dei piu' grandi esperti italiani del settore, non perderti la prossima edizione del Seo Web Marketing Experience 2010, che si svolgerà a Roma il 12 novembre 2010 (Grand Hotel Palazzo Carpegna) e a Milano il 19 novembre 2010 (Centro Congressi Assolombarda).

L'evento sarà tenuto direttamente da Enrico Madrigrano, uno dei massimi esperti italiani di marketing online e Seo.

Un'occasione imperdibile per scambiarsi e condividere esempi pratici, idee, esperienze, conoscenze relative al Web Marketing e al posizionamento.

Per partecipare non occorrono requisiti particolari , ma chi non ha idea di cosa siano il SEO e il posizionamento nei motori di ricerca potrebbe avere qualche difficoltà a seguire alcune parti del corso.

Questo video, della nuova serie dedicata al Web Marketing e Posizionamento di "Madri "in the USA", potrà fornire qualche lume.


Per scaricare gratuitamente il primo video sulla Keyword Strategy clicca qui.

Per approfondire questi argomenti, l'occasione è proprio il prossimo Seo Web Marketing Experience 2010.


All'edizione 2009 hanno partecipato oltre 430 persone, ed anche quest’anno, le novita’ saranno molte e i contenuti di alto livello.
  • Seo e Posizionamento: Presente & Futuro
  • Google Weakness & Vulnerability
  • Seo Social Matrix
  • Quality Rater Detection
  • Seo Test & Reverse Engineering
  • Web Marketing Spaghetti & Split Test
  • Web Marketing 3.0: Futuro & Reputazione
  • Web Marketing Meeting: Ospiti & Tavola Rotonda
Non mancheranno numerosi interventi a sorpresa e un’animata tavola rotonda con la partecipazione di alcuni dei piu’ noti personaggi del web marketing italiano. Oltre a Madrigrano di Madri.com, spiccano Giorgio Taverniti (Forum GT), Elena Farinelli (Elenafarinelli.it), Davide Pozzi (Tagliaerbe.com), Moreno Bonechi (Alphac.it) e Paolo Moro (Alverde.net), tanto per citarne alcuni.

Per guardare il video, scaricare il programma completo e accedere allo sconto clicca qui.

In seguito alle numerose prenotazioni di questi giorni, i posti validi per le pre-iscrizioni, al prezzo promozionale di 297 euro, sono terminati.
La buona notizia è che fino al 27 settembre sara' possibile ancora prenotarsi al vecchio prezzo scontato di 297 euro.
Dopodiche' il prezzo verra' costantemente aumentato per tutti e senza distinzioni (di almeno 50 euro subito per poi, progressivamente, raggiungere il prezzo pieno di 700 euro).

Nessun commento:

sotam