Cerca nel blog

Cosa stai cercando? Trovalo su Moneypedia

Cerca nel blog

23 ottobre 2012

Come Diventare un Esperto Ben Pagato



C'è - proprio adesso - un’opportunità concreta di specializzarti in alcune aree professionali remunerative, appassionanti e soddisfacenti e di dar vita ad un tuo business mentre ispiri gli altri e arricchisci le loro vite.

Scoprila in questo audio gratuito di Max Formisano:
Come Diventare un Esperto Ben Pagato


Se sei o aspiri a diventare:

  • autore
  • speaker
  • trainer (o organizzatore di seminari)
  • coach
  • infomarketer


questo è un momento incredibilmente significativo, eccitante e profittevole per farlo.

Le persone in questo momento di crisi hanno sempre più bisogno di guide, coach, leader e tu oggi puoi mettere al loro servizio le tue competenze nel tuo settore di riferimento, puoi scegliere di GUIDARLE e di fare la differenza nella loro vita, e anche nella tua.

Questa finestra temporale è una delle più grandi opportunità della storia. Saprai coglierla?

Scarica questo audio gratuito di ben 2 ore: 
Il Manifesto dell’Esperto


^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^

I collegamenti di questo articolo sono "link di affiliazione". Ciò significa che se fai clic sul link e successivamente deciderai di partecipare al corso, Moneypedia riceverà una commissione di affiliazione. Indipendentemente da ciò, Moneypedia consiglia prodotti o servizi in cui crede, con l'intento di fornire un grande valore ai lettori per aiutarli nel viaggio verso la prosperità. Prima di acquistare beni o servizi da chiunque via Internet o offline, si dovrebbe sempre effettuare la due diligence

(Disclaimer in conformità con la Federal Trade Commission 16 CFR, Parte 255 "Idee Per quanto riguarda l'uso di Avalli e Testimonianze in pubblicità"). 

Nessun commento:

Post più popolari

sotam