Cerca nel blog

Cosa stai cercando? Trovalo su Moneypedia

Cerca nel blog

24 ottobre 2012

Sfatati tutti i miti sul guadagnare online

Tutti ne parlano. 

C'è l'amico dell'amico di Tizio che è diventato ricco con Internet. C'è quell'altro cugino di un conoscente che sembra che abbia fatto un sacco di soldi quasi senza lavorare. Ma poi, all'atto pratico, non si capisce mai come si faccia davvero a guadagnare online. E come distinguere i metodi che funzionano dalle fregature. 

Beh, almeno era così sino a quando è uscito il nuovo video seminario gratuito di Italo Cillo, Guadagnare online con le tue passioni? Tutta la verità!

Nel suo controverso video, infatti, Italo si impegna a sfatare tutti i falsi miti che circolano sul guadagnare online. 

Senti un po' qua!

Mito #1: Tutti possono guadagnare online

Verità: Guadagnare online con il Nuovo Internet Marketing NON è per tutti. 

Non richiede doti da superman, però hai bisogno di alcune doti particolari. Per esempio, non aspettarsi la “pappa pronta”, ma darsi da fare con convinzione per creare il proprio business. E questo non è scontato. È sicuramente più semplice essere un dipendente che un imprenditore. 

Mito #2: Con il business su internet puoi guadagnare mentre stai in spiaggia a bere un drink.

Verità: Se ti aspetti questo, non cominciare neanche a pensare di mettere su un'attività online!

Il Nuovo Internet marketing non è una macchina per fare soldi in automatico. È vero: ci sono operazioni che si possono automatizzare, ma prima e dopo c'è il tuo impegno per far funzionare il tuo business. E diffida da chiunque ti prometta qualcosa di simile. Perché mai, se esistesse, la svelerebbe agli altri invece di guadagnarci lui? :)

Mito #3: Guadagnare online è istantaneo e non devi fare praticamente nulla.

Verità: Chi ti promette questo di solito vuole venderti qualcosa!

Se vuoi creare un vero business su internet ti occorre studio, impegno e anche un po' di pazienza. A parte la lotteria, il guadagno istantaneo non esiste da nessuna parte!

Vuoi conoscere tutta la verità sul guadagnare online?

Guarda subito il nuovo interessantissimo video seminario gratuito Guadagnare online con le tue passioni? Tutta la verità!


^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^

I collegamenti di questo articolo sono "link di affiliazione". Ciò significa che se fai clic sul link e successivamente deciderai di partecipare al corso, Moneypedia riceverà una commissione di affiliazione. Indipendentemente da ciò, Moneypedia consiglia prodotti o servizi in cui crede, con l'intento di fornire un grande valore ai lettori per aiutarli nel viaggio verso la prosperità. Prima di acquistare beni o servizi da chiunque via Internet o offline, si dovrebbe sempre effettuare la due diligence

(Disclaimer in conformità con la Federal Trade Commission 16 CFR, Parte 255 "Idee Per quanto riguarda l'uso di Avalli e Testimonianze in pubblicità"). 

Nessun commento:

sotam