Cerca nel blog

Cosa stai cercando? Trovalo su Moneypedia

Cerca nel blog

3 agosto 2016

Svoltiamo! Due giorni con Elisa Cipriani e Luca Datteo a Peschiera del Garda

Il 10 e 11 settembre 2016 al Parc Hotel di Peschiera del Garda (VR) è in arrivo la nuova edizione del corso Svoltiamo! tenuto da Elisa Cipriani e Luca Datteo. 

"Se sei disposto a mettere in pratica quello che scoprirai durante i due giorni che trascorreremo insieme - dicono Elisa e Luca - sarà come accendere i motori di un razzo che ti sparerà in una nuova dimensione". 


Durante il corso verranno approfonditi questi aspetti
  • Il punto di partenza. Per raggiungere il tuo obiettivo devi sapere da dove parti. Dove sei ora a livello finanziario? Qual è il tuo rapporto con il denaro? Lo scoprirai. 
  • Qual è il contesto economico quotidiano in cui ti muovi? Sei pronto per partire per il tuo viaggio? Occorre essere attrezzati. Altrimenti. Sarebbe come andare sull'Everest in costume da bagno - un po' inadeguato, non credi? Proprio per questo analizzeremo il contesto in cui ci troviamo oggi e scopriremo come muoverci al meglio. 
  • Scoprirai i 5 fattori del successo che hanno reso audaci e ricchi i grandi uomini del business del passato e del presente. 
  • Piano operativo. Ok, ora sai dove ti trovi, quali sono le convinzioni limitanti da rimuovere e dove vuoi arrivare. Lavoreremo su come strutturare il piano per raggiungere i tuoi obiettivi. Nello specifico scopriremo l’esclusivo protocollo semplificato per generare un reddito intelligente, automatico, ricorrente. 
  • Come ridurre la fatica e il lavoro grazie ad un sistema che lavori per te. 
  • Come impostare un sistema semi-automatizzato e duplicabile (se non impari a farlo, presto la concorrenza dilagante sul web spazzerà via tutto quello che hai costruito con uno schiocco di dita).
  • Scoprirai l’esclusivo protocollo semplificato per generare un reddito intelligente, automatico, ricorrente con un computer portatile o uno smartphone... e vivere la tua vita con chi vuoi e dove vuoi. 
  • La mappa esatta impostata da Elisa e Luca ogni volta che fanno partire un nuovo business online e che tu puoi copiare per far partire il tuo progetto con successo. 

 "Pur sapendo che abbiamo un piano brillante che consente alle persone di raggiungere lo stile di vita che desiderano - ammettono - sapevamo che c’è un problema". 

Le tue emozioni. La tua mente. I tuoi pensieri possono imbrogliarti e non portarti al risultato. Se non impari a usare la tua mente e i tuoi pensieri a tuo favore tutto quello che tu vuoi e che desideri, non arriverà MAI. E allora dovremo fare uno sforzo maggiore: più difficile, ma più prezioso per te se davvero vuoi diventare finanziariamente libero e costruirti il tuo stile di vita ideale. 

I pensieri sono delle vere e proprie forze. Se impari a gestirli e a galoppare insieme ad essi potrai sperimentare un processo evolutivo unico e irripetibile sulla tua persona che ti consentirà di raggiungere il tuo stile di vita ideale. 

 Durante le due giornate, scoprirai degli esercizi pratici dedicati ad insegnarti ad utilizzare il potere della tua mente. Esercizi da applicare con metodo per tirare fuori il massimo potenziale dal tuo cranio! 

 Per alcuni il successo è fare un sacco di soldi. Per altri, è vincere una gara sportiva. Altri ancora sentono il desiderio di eccellere in una qualche forma di vocazione. Per altri invece il successo è far crescere la propria famiglia o dedicarsi ad una causa sociale. Per altri è girare il mondo o diventare un artista. Ognuno di noi decide la "forma" che dovrebbe avere il proprio successo. Qualsiasi sia la tua visione di successo, la puoi raggiungere; tu puoi raggiungere qualsiasi cosa che metti nella tua testa, una volta che comprendi la Super Mente. Ed è proprio quello che scoprirai a SVOLTIAMO! 

 BONUS EXTRA. Al termine dei due giorni, avrai l'opportunità di avviare un tuo business (anche se in questo momento non ne hai uno) perché saprai esattamente quali sono i passi che devi compiere affinché il tuo sogno si realizzi. 

In omaggio, riceverai anche il manuale operativo Libero per Sempre.

Le due giornate di corso, bonus inclusi, costano 97 euro + Iva.


Nessun commento:

Post più popolari

sotam