Cerca nel blog

Cosa stai cercando? Trovalo su Moneypedia

Cerca nel blog

19 febbraio 2008

Corso Gratuito “Fare marketing e Guadagnare Online” a Roma

Chi si occupa di Internet Marketing ne avrà sentito parlare, o forse no. Marco Forconi è un noto Marketer Italiano, specializzato nel trovare soluzioni tecniche alle problematiche che possono incontrare gli Internet Marketer nella loro attività.

Il suo servizio Mf Cart è un Sistema Integrato completo per permettere a chiunque di avviare la propria attività di commercio online. E' l'unico sistema Integrato esistente in Italia, un progetto originale realizzato specificamente per il mercato Internet italiano, che come sappiamo è ben diverso da qualsiasi altro.

L'idea è quella di fornire tutto quello che serve in un unico pacchetto, a cominciare dai Prodotti da vendere, per arrivare all'e-commerce, al Sito web, alla Formazione e molto altro ancora.

Ebbene, Marco Forconi ha organizzato un Meeting diretto a chi vuole guadagnare lavorando online, che si chiama "Fare marketing e Guadagnare Online" in programma per il primo marzo a Roma.

Il corso ha un valore di 300 euro, e viene offerto gratis a tutti i partner MF Cart e a coloro che - seriamente intenzionati alle tematiche del corso, cioè al guadagno online - gli stessi partner desiderano invitare.

Chi di voi che legge questo post può iscriversi e frequentarlo gratis. Qui tutte le informazioni.

Nessun commento:

sotam