mining

Cerca nel blog

Cosa stai cercando? Trovalo su Moneypedia

Cerca nel blog

25 febbraio 2008

Opportunità di lavoro... facendo Shopping online

Fare acquisti online e nello stesso tempo creare un'attività lavorando da casa. E' possibile con DHS, che ad oggi conta quasi quattro milioni di affiliati ed ha sviluppato, consolidato ed ottimizzato, in dieci anni di attività, un sistema di lavoro da casa che si basa fondamentalmente sull'utilizzo di un pc e di un serie di prodotti e servizi di largo consumo generando un reddito agli iscritti.
Con DHS, per lavorare da casa, non occorrono specifiche qualifiche. Conta solo un requisito di base: avere voglia di lavorare e di farlo seriamente.
Il ClubShop Mall è proprietà del Discount Home Shoppers' Club, Inc. (DHS Club), fondato ufficialmente a Englewood, Florida, USA nel Giugno 1997 dal Presidente Dick Burke. Il primo ufficio era collocato in un piccolo appartamento sopra il garage di casa sua. Dick ha lavorato a lungo facendo ricerche, sviluppando e migliorando la sua idea di dare ai consumatori la possibilità di risparmiare all'interno di un unico club di consumatori internazionale, permettendo inoltre la possibilità di un guadagno extra e di un lavoro da casa basato su di un piano di marketing unico nella propria organizzazione.
La sede centrale del DHS Club si trova ancora nella città natale di Dick, Englewood, Florida, USA, nonostante i dipendenti del DHS Club, i responsabili del marketing e i Membri provengano da tutto il mondo. Lo staff che lavora nella sede centrale è composto da un certo numero di squadre di esperti, che lavorano insieme per fornire il supporto e la gestione necessari per portare avanti una società dal reddito multimilionario.
Fin dalla fondazione, il DHS Club ha mantenuto fede al proprio proposito di lavorare onestamente e con integrità morale. Sin dalla fondazione del Club, Dick Burke ha avuto l'intenzione di creare la più grande associazione di consumatori al mondo. E' questa intenzione, assieme all'impegno dello staff volto ad un continuo miglioramento e all'automazione e diffusione all'interno di ogni casa delle funzioni del DHS Club, che permette ai membri del DHS Club di godere dei benefici dell'essere soci.

Come funziona
Non c'è da vendere niente a nessuno, né da convincere nessuno a fare niente! La grande differenza fra l'attività DHS e una qualsiasi altra attività online-offline consiste nel fatto che saranno proprio le persone a cercarci per i servizi e le opportunità offerte.
Non c'è da disturbare i vicini e tanto meno amici e parenti!
Grazie a ClubAdvantage, il Socio può diventare Titolare di un enorme Centro Commerciale in grado di ricevere clienti da tutto il mondo 24 ore al giorno 7 giorni su 7, dove si trovano centinaia di negozi di alcune fra le più grandi aziende del mondo. Tanto per citarne alcune: Sony, Dell, Apple, Bol/Mondadori, Best Buy, Office Depot, Yoox, LastMinute.com, Edreams, Amazon, Oliviero.it
Tutte le vendite effettuate da questi negozi generano provvigioni in denaro al Socio VIP. Le persone sono incentivate a comprare in queste Aziende attraverso il Centro Commerciale anziché direttamente, perché sanno di risparmiare accumulando Reward Points (che possono essere riscossi dal consumatore sotto forma di rimborso in denaro) sulla loro ClubReward Card (la Carta Fedeltà del proprio Centro Commerciale) per ogni acquisto fatto, sia on-line che off-line, in ogni parte del mondo.

Nessun commento:

Follow by Email

sotam