Cerca nel blog

Cosa stai cercando? Trovalo su Moneypedia

Cerca nel blog

25 marzo 2008

Guadagnare online, perché non funzionano i metodi americani?

Guadagnare online, un tema che dilaga in numerosi siti e blog. I metodi sono infiniti, e chi segue l'argomento si sarà imbattuto in vari "segreti" che promettono risultati straordinari. Può andare bene per qualcuno, meno per altri. E la delusione è in agguato.

Di sicuro, guadagnare online è possibile. Ci sono tanti casi di successo, e ci sono persone disposte ad insegnare come farlo (senza false promesse e senza alimentare false illusioni).
Fra queste, un posto di riguardo ce l'hanno Marco De Veglia e Giulio Marsala, autori di Affiliazione Vincente, Marco Forconi e Daniele Penna. De Veglia, fra l'altro, ha organizzato il primo seminario Internet Money che a giorni vedrà la sua seconda edizione.

Lo stesso De Veglia, insieme a Marsala, è autore di un report (gratuito) uscito di recente, che spiega come mai in Italia non funzionano i metodi americani per guadagnare online velocemente. Il grande inganno, questo è il titolo, è un must da leggere per chiunque sia interessato a guadagnare soldi online, ma prima di acquistare qualsiasi infoprodotto che promette di insegnare a fare soldi online velocemente.

In Italia, spiegano i Nostri, vengono proposti i metodi americani basati su Affiliazioni + Adwords, che funzionano piuttosto bene negli USA. Mentre preparavano Affiliazione Vincente, hanno provato a usare i metodi pubblicizzati in Italia e hanno capito che sono semplicemente i metodi americani tradotti. Semplice, no? Non fosse che la situazione fra Internet in Italia e Internet in USA è molto diversa.

E' un discorso di concorrenza relativa, di numero di clienti potenziali, di quantità e qualità dei produttori e di vincolo di bilancio. Concetti spiegati in modo semplice e chiaro nel report gratuito Il Grande Inganno.

Nessun commento:

Post più popolari

sotam