mining

Cerca nel blog

Cosa stai cercando? Trovalo su Moneypedia

Cerca nel blog

1 agosto 2009

Spezzare le catene della povertà - Le lezioni di Metatron

Il denaro è un modo per scambiare energie con gli altri nelle vostre società. È un modo più conveniente per scambiare ciò che avete, beni e servizi, con ciò di cui avete bisogno. Questo è come le vostre civiltà sono progredite, andando oltre lo scambio della merce reale. Non è più praticabile per voi portare la vostra mucca al mercato per scambiarla con i cereali necessari per farvi il pane. Adesso è necessario, e molto più conveniente, che portiate con voi dei pezzi di carta nel portafogli piuttosto che trasportare le mucc he ed i polli su un camion al mercato comune. Il denaro è rappresentativo di qualcosa che, secondo l’intesa comune, viene ritenuto pregiato. Nel vostro mondo, tutti concordano che l’oro e l’argento sono beni di valore.

Con l’evolversi delle vostre nazioni, per maggiore agevolezza e praticità, è sorto lo strumento della valuta, o denaro. In teoria, come sapete, ogni moneta ha un proprio valore di peso in base alla sostanza di cui essa è fatta. Ogni banconota o valuta cartacea rappresenta un ammontare d’oro o d’argento che viene tenuto in riserva. Sempre in teoria, dovrebbe essere possibile scambiare la vostra valuta cartacea col suo equivalente valore in oro o argento. Sappiamo che non è il caso nel vostro mondo, ma non è ora il nostro scopo discutere come i vostri governi giocano col valore del denaro. Sono certo che sapevate questi fatti sul denaro e lo scopo che rappresenta nelle vostre vite e società. Ora vorrei che diate uno sguardo al denaro semplicemente per ciò che è. Voglio che cerchiate di eliminare tutte le altre miriadi di pensieri che vi passano per la testa quando pensate al denaro.
Queste parole sono riprese dalla prima di nove lezioni “canalizzate” da Metatron (un entità angelica) attraverso Reniyah Wolf, per rompere i vecchi schemi mentali sul denaro e sulla ricchezza e sostituirli con pensieri motivanti e propositivi per accrescere abbondanza e prosperità che ci spetta di diritto.


Metatron
Canalizzazioni su “Spezzare le bande del denaro”
Attraverso Reniyah Wolf
Luglio, 2004
© Reniyah Wolf, Eva Aarrestad e la Love and Empowerment Foundation, 2004, 2005.
Le presenti canalizzazioni possono essere diffuse a condizione che non ne venga alterata la forma e che sia inclusa la presente nota di copyright. Non sono permesse registrazioni audio in qualsiasi
forma. Workshops, seminari o simili che si basano su quanto contenuto nel presente materiale ed in relazione al nome di Lord Metatron sono espressamente vietati e saranno perseguiti come violazione dei diritti d’autore secondo quanto previsto dalla legge.

Nessun commento:

Follow by Email

sotam