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22 aprile 2010

Aumentare le vendite on-line con il marketing di affiliazione

Il marketing di affiliazione è uno dei modi di vendere e di fare pubblicità online. E' un metodo che può aiutare a guadagnare un po' di euro, pur tenendo conto che la concorrenza comincia a farsi sentire e che non esistono certezze assolute sui risultati.
Con il marketing di affiliazione è possibile generare un maggiore interesse per il proprio sito web e per i prodotti e servizi offerti, così come trarre un profitto dalla vendita di servizi e prodotti dei merchant a cui siamo affiliati.

Ci sono tre modi per ricevere il pagamento: PPC, PPS e PPA.

  • PPC
Quando si tratta di pay-per-clic, è possibile essere ricompensati in base ai click ottenuti sul link di affiliazione. E' importante in questo sistema rendere invitante e interessante l'aspetto del sito o del blog, visto che c'è bisogno di ottenere visitatori che poi diventano clienti del merchant per ricevere il pagamento.

  • PPS
Il pay-per-sale, è esattamente quello che sembra. Si viene pagati per ogni vendita andata a buon fine attraverso il nostro link di affiliazione.

  • PPA
Il pay-per-action consente di essere pagati ogni volta che qualcuno si registra al sito del merchant, effettua un acquisto, fa un clic, e così via.

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