Cerca nel blog

Cosa stai cercando? Trovalo su Moneypedia

Cerca nel blog

21 aprile 2010

Ottenere visitatori gratis con Free-Per-Click

Tutti ne parlano e pochi ottengono risultati reali. Marketing, Seo (Search Engine Optimization) e Posizionamento sui motori di ricerca, sono argomenti che vanno per la maggiore fra coloro che sono interessati al guadagno online, sia con prodotti e servizi propri sia promuovendo prodotti e servizi in affiliazione. Ci sono webmarketer davvero esperti che non solo ne parlano, ma ottengono risultati concreti e di grande soddisfazione.

Massimo D'Amico, ideatore del sistema Free-Per-Click, è uno di questi. In America ha guadagnato decine di migliaia di dollari in pochi mesi, grazie ad un innovativo sistema di web marketing che consente di ottenere migliaia di visitatori senza spendere niente in pubblicità.

Lo dice già il nome: Free-Per-Click al contrario di Pay-Per-Click, un sistema quest'ultimo nel quale bisogna invece pagare per avere visitatori al proprio sito. I network più famosi di Pay-Per-Click sono Google Adwords, che fornisce gli annunci anche ai portali partner Virgilio e AOL, e Yahoo! Search Marketing, fornitore di annunci anche per MSN e ad altri portali partner.

Bene, torniamo a dire di questo nuovo sistema. Free-Per-Click è un concentrato di risorse online e uno straordinario sistema che ti permette di ottenere gratuitamente migliaia di visitatori sul tuo sito web.

E se non hai un sito, puoi iscriverti gratis ad un programma di affiliazione e mandare tutti i visitatori sulle pagine dei prodotti che stai promuovendo. In questo modo puoi guadagnare senza spendere nulla in pubblicità.

Oppure potrai affiancare i tuoi attuali investimenti su Google Adwords al sistema Free-Per-Click in modo da moltiplicare il tuo ritorno economico.

Sistema  Free-Per-Click
Free-Per-Click™
Strategie Avanzate di Web Marketing, SEO e Posizionamento


Autore: Massimo D'Amico
Editore: Bruno Editore
Formato: Sistema in 3 Passi per il Posizionamento
Anno di Uscita: 2008
ISBN: n.d.

Prezzo: €190 +iva invece di €249

Nessun commento:

sotam