Cerca nel blog

Cosa stai cercando? Trovalo su Moneypedia

Cerca nel blog

19 ottobre 2009

In arrivo la settima edizione della Trading Online Expo 2009

Il 29 e 30 ottobre 2009 appuntamento con la settima edizione della Trading Online Expo, l’incontro dedicato al mondo del trading e dell’investimento online, organizzato da Borsa Italiana.

Ospitata nel Congress and Training Centre di Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa Italiana, la Trading Online Expo vedrà la presenza di oltre 40 espositori e offrirà la possibilità di incontrare i broker online, gli emittenti, le società legate al mondo del trading e per la prima volta il mondo universitario.

L’evento, a ingresso gratuito, è rivolto ai trader professionisti ma soprattutto ai piccoli risparmiatori interessati a conoscere strumenti come gli ETF, i certificates, i covered warrant e i derivati, grazie a seminari gratuiti organizzati da Borsa Italiana (Derivatives School, ETF day, Equity Trading, Bond Time) ai quali si affiancheranno numerosi corsi tenuti dai docenti dell’Associazione Italiana di Analisi Tecnica (SIAT), della Italian CFA Society e molti altri ancora. Un'occasione imperdibile per incontrare i maggiori traders del panorama italiano.

Leggi qui il programma

Dopo il successo dell’edizione 2008 che ha registrato oltre 4000 visitatori, la manifestazione si svolgerà su due giornate a mercati aperti, in modo da permettere agli operatori professionisti di fare trading in tempo reale, spiegando al pubblico le logiche di ogni decisione di investimento. Un’occasione importante per comprendere i processi decisionali di chi opera quotidianamente sui mercati per professione e per valutare le funzionalità delle diverse piattaforme di trading.



Nessun commento:

Post più popolari

sotam